da Fondazione INDA | set 4, 2019 | Eventi, Evidenza, La stagione, News
Dopo il grande successo riscosso in tutta la Sicilia, “Penelope. Il grande inganno”, lo spettacolo con la regia di Manuel Giliberti, torna in scena ad Alessandria nell’ambito di Aperto per cultura.
Il 6 settembre, nel cortile della Camera di Commercio di Alessandria, saliranno sul palco attori professionisti e allievi dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico, sezione Giusto Monaco: Deborah Lentini, Elvio La Pira, Giulia Valentini, Serena Chiavetta, Federica Cinque, Simona De Sarno, Rosario D’Aniello, Alessandro Mannini, Mattia Valenti, Claudia Bellia, Luigi Mancuso. La voce di Omero è di Clara Galante, nel cast anche la cantante Chiara Meschini
La drammaturgia dello spettacolo è di Manuel Giliberti e Gian Paolo Renello, i costumi di Marcella Salvo, i movimenti di Serena Cartia, le musiche di Antonio Di Pofi mentre Nanni Ragusa è il direttore di scena.
Altri articoli
Riapre la Casa Museo Carol Rama a Torino: la Fondazione Sardi per l’arte ne ha assunto la gestione
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.
Al via la nuova stagione teatrale del Grifeo di Petralia Sottana (PA)