Due appuntamenti con la rassegna di musica underground dal successo sempre più consolidato
IN CONCERTO RAGAZZETTO E ATLANTICO
Domani SABATO 30 NOVEMBRE IL SECONDO APPUNTAMENTO
CON LA NOVITÀ DELLA STAGIONE
“RASTER NOREASON”
IN PROGRAMMA I LIVE DEI TECHNOIR E DI OHTEWA
Questa settimana a MARE CULTURALE URBANO, il centro di produzione artistica in via G. Gabetti 15 a Milano, doppio appuntamento con “RASTER”, la rassegna di musica underground dal successo sempre più consolidato!
Sul palco della cascina milanese è salito RAGAZZETTO, produttore, polistrumentista e performer che mescola punk, poesia e psichedelia per un sound originale e innovativo. Seguirà il live degli ATLANTICO, band milanese che vanta esperienze live su palchi importanti come quello del MI AMI Festival e del LINE Festival e che si distingue per la capacità di mescolare sonorità attuali, ritmiche elettroniche e chitarre elettriche a tratti acide e a tratti orchestrali. L’ingresso all’evento è gratuito
In programma domani sabato 30 novembre, il secondo appuntamento con una delle novità più interessanti della stagione: “RASTER NOREASON”, una formula speciale della rassegna più indie di zona 7, realizzatain collaborazione con NoReason Booking, che a cadenza mensile ospita per la prima volta musicisti con esperienze su palchi internazionali! A partire dalle ore 22.00, Mare Culturale Urbano si accenderà con il duo trip hop/nu soul TECHNOIR, che mescola ritmi jazz, elettronica, soul e improvvisazione all’insegna di una costante ricerca sonora. Chiuderanno gli OHTEWA con uno showacase tra visuals e dj set.
Mare Culturale Urbano è un centro di produzione artistica attivo nella zona ovest di Milano. Sviluppa progetti di inclusione sociale, innovazione culturale e propone programmi di residenza dedicati ad artisti anche internazionali. Tutto l’anno Mare si anima con concerti, cinema all’aperto, festival, attività per bambini. Nella cascina, aperta tutti i giorni, trovano spazio anche un ristorante con birreria artigianale (Mare Birre e Cucina), un coworking, due sale prova musicali, spazi per formazione e eventi, un cortile comune. La struttura è un bene del Comune di Milano. Da maggio 2016 mare culturale urbano ha realizzato oltre 450 eventi musicali e concerti. Il calendario completo con orari, costi e dettagli di tutte le attività è disponibile su www.maremilano.org.
Altri articoli
ParmaJazz Frontiere Festival 2024: in ricordo di Giorgio Gaslini
Grime Spitterz: scopri il nuovo brano “GOLD DIGGA”
David Cerquetti – La volpe e l’uva