14 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il lungo cammino verso la verità David Baldacci




Prezzo Ebook: € 9,99
Prezzo Cartaceo: € 22,00
Pagine: 240

Un’autore da 130 milioni di copie, venduto in oltre 80 paesi, torna con una nuova serie con protagonista l’agente dell’FBI Atlee Pine, un’eroina straordinaria e indimenticabile.
 “Atlee Pine è indimenticabile.” James Patterson, autore di Il presidente è scomparsoL’ho adorato!” Lisa Gardner, autrice di Sangue cattivoUn nuovo favoloso personaggio da un maestro della scrittura.” Jane Harper, autrice di La forza della natura
Un mix perfetto di azione, segreti e cospirazioni.” Steve Berry, autore di Il momento della verità
An abstract paint splatter frame in black and white
Sinossi:

Sono passati ventinove anni dalla tragica notte in cui sua sorella Mercy è scomparsa, eppure Atlee Pine, agente speciale dell’FBI di stanza nella minuscola cittadina di Shattered Rock ed ex promessa del sollevamento pesi, si presenta in un carcere di massima sicurezza per chiedere a uno spietato serial killer che fine abbia fatto sua sorella. Ma Pine è anche chiamata a indagare sullo strano caso di un mulo ritrovato in fondo al Grand Canyon, con due lettere incise sulla pelle della carcassa. Perché i vertici del Bureau sono così interessati a un animale mutilato? E perché il suo cavaliere sembra essere scomparso nel nulla? Con l’aiuto della fedele assistente Blum e di un ranger con un passato militare alle spalle, Pine dovrà fare i conti con persone disposte a tutto pur di nascondere un complotto internazionale in grado di minacciare il mondo intero. 


Biografia dell’autore:

David Baldacci è nato a Richmond, in Virginia, nel 1960. Ha esercitato per nove anni la professione di avvocato a Washington prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Autore di 24 romanzi tradotti in 90 Paesi, che hanno venduto circa 110 milioni di copie, David Baldacci è ai primissimi posti nella classifica degli scrittori di maggior successo della storia. Fa inoltre parte del Kindle Million club con un milione di copie vendute in e-book: solo altri nove autori nel mondo hanno raggiunto un risultato simile. Vive a Vienna, in Virginia, con la moglie Michelle e i due figli. Dopo diversi romanzi pubblicati per Arnoldo Mondadori Editore, con L’innocente (2012), primo volume della serie di Will Robie, ha esordito per il marchio Timecrime, per il quale sono usciti anche i romanzi Sotto tiro (2013) e La sfida(2014).