15 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Tourists takes photos with the "Welcome to Fabulous Las Vegas" sign on the Strip Saturday, Feb. 6, 2016. CREDIT: Sam Morris/Las Vegas News Bureau

LVCVA ed i partner della destinazione danno il benvenuto al trade italiano con un ricco appuntamento a Torino
This is a view of the Strip as seen from the Eiffel Tower replica at Paris Las Vegas Saturday, August 19, 2017. Visible in the photo are Caesars, Bally’s, Flamingo, Mirage, Treasure Island, Venetian and Cromwell. CREDIT: Sam Morris/Las Vegas News Bureau
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) quest’anno ha promosso Las Vegas a Torino, fornendo agli operatori italiani una preziosa opportunità per scoprire i principali valori della destinazione e per incontrare i partner locali di Las Vegas, tra i quali Bliss Wedding ChapelBindlestiff ToursCaesars Entertainment, e le compagnie aeree KLM e  Virgin Atlantic.

L’evento si è tenuto nella mattinata di lunedì 2 dicembre, presso l’hotel NH di Piazza Carlina a Torino.

I principali Tour Operator italiani e gli agenti di viaggio della regione hanno preso parte alla giornata di formazione. Quest’anno l’evento è stato aperto anche a giornalisti del settore, che hanno potuto cogliere l’occasione per intervistare i partner della destinazione per avere le ultime novità.Una giornata di formazione importante per tutti gli operatori del settore; un’opportunità per venire a conoscenza di tutti gli ultimi aggiornamenti di prodotto direttamente dai partner presenti.

Alla mattinata di workshop ha seguito un ricco lunch dove sono state proposte alcune delle specialità  del territorio piemontese, dando inoltre modo ai partecipanti di fare dell’ulteriore networking e avanzare le ultime domande ai partners di LVCVA.

Las Vegas Sales Mission è parte del continuo impegno di LVCVA per promuovere Las Vegas e le sue uniche attrazioni, in Italia e nel resto del mondo. Tante sono le opportunità che una città come Las Vegas offre a tutti i tipi di viaggiatori: coppie in viaggio di nozze, giovani in vacanza con amici, business travelers e non solo.
Non mancano le opportunità per gli amanti del buon cibo, per gli sportivi alla ricerca di nuove emozioni; escursioni all’aria aperta, salute, benessere e la cura di sè stessi sono l’ultimo trend e Las Vegas ha tanto da offrire, senza dimenticare l’intrattenimento a 360 gradi.

This is a view of the Strip as seen from the Eiffel Tower replica at Paris Las Vegas Saturday, August 19, 2017. Visible in the photo are Caesars, Bally’s, Flamingo, Mirage, Treasure Island, Venetian and Cromwell. CREDIT: Sam Morris/Las Vegas News Bureau
 A PROPOSITO DI LVCVA
Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l’ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center.

Grazie ad oltre 150.000 camere d’albergo nella sola Las Vegas e a quasi 11 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.lvcva.com o www.visitlasvegas.com.
Visitors enjoy the skating at Rock Rink At Downtown Summerlin on Saturday, Nov. 23, 2019. (Mark Damon/Las Vegas News Bureau)