- Il Gruppo Renault è stato eletto “Costruttore dell’Anno” ai TopGear.com Awards
- Questo riconoscimento premia le realizzazioni di Renault, Dacia ed Alpine nel 2019
- Menzione Speciale per Mégane R.S. Trophy-R e Nuova ZOE, che hanno vinto, rispettivamente, i trofei di “Performance Car” e “City Car” dell’Anno.
Il Gruppo Renault è stato eletto “Costruttore dell’Anno” durante la cerimonia annuale di premiazione di TopGear.com. Questo riconoscimento premia le realizzazioni di Renault, Dacia ed Alpine degli ultimi 12 mesi. Mégane R.S. Trophy-R ha ottenuto il premio come “Performance Car” dell’Anno mentre a Nuova ZOE è andato il titolo di “City Car” dell’Anno.
TopGear.com torna sulle motivazioni che l’hanno indotta ad eleggere il Gruppo Renault vincitore del 2019:
La diversità è la chiave dell’ascesa di Renault verso l’eccellenza premiata dai trofei Top Gear. Al di là della qualità della sua gamma di auto per il grande pubblico, provate a dare al Gruppo Renault un capitolato d’avanguardia da rispettare e vedrete che punterà alla perfezione come nessun altro costruttore automobilistico.
Vincent Tourette, Direttore Generale del Gruppo Renault UK, ha commentato questo ambitissimo premio:
Siamo felicissimi di ricevere questo premio di TopGear.com. Il 2019 è stato un anno fantastico per il Gruppo Renault, con il lancio di Nuovo Renault Captur, Nuova Renault ZOE e Nuova Renault Clio, dove quest’ultima ha proseguito la saga cominciata ben 30 anni fa. Dacia continua a passare da un successo all’altro ed è stata una delle poche Marche automobilistiche a registrare vendite in aumento quest’anno. Nel frattempo, la rinascita di Alpine si è ulteriormente accelerata con l’avvincente lancio della nuova A110S. Ma non ci fermiamo qui, il 2020 si preannuncia ancora più entusiasmante!
Nel 2019, il Gruppo Renault ha lanciato sette nuovi modelli in Europa, con Nuova Clio, Nuovo Captur, Nuova ZOE e Nuovo Koleos, nonché i veicoli commerciali Nuovo Trafic e Nuovo Master. Alpine, invece, ha aggiunto l’A110S alla sua gamma
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo