Meatless sta diventando mainstream, poiché due dei marchi amati d’America stanno diventando ancora più fantastici.
Nestlé lancia le nuove innovazioni senza carne DiGiorno e Stouffer realizzate con Sweet Earth Awesome Grounds, un’alternativa di carne macinata a base vegetale.
DiGiorno Rising Crust Pizza senza carne Supreme con Sweet Earth Awesome Grounds e Lasagna senza carne Stouffer’s con Sweet Earth Awesome Grounds aiuterà a soddisfare i consumatori che cercano opzioni convenienti e prive di carne dei marchi che conoscono e di cui si fidano. Simile alle offerte originali con carne vera, queste nuove ricette hanno la stessa alta qualità del prodotto, gusto e consistenza.
I consumatori stanno dimostrando sempre più interesse nell’adottare uno stile di vita “flessibile” – facendo una scelta attiva per integrare più pasti a base vegetale nelle loro diete, mentre occasionalmente mangiano carne o pesce. Negli ultimi anni, la domanda di pasti fatti con alternative di carne è diventata mainstream.
Il lancio di più cibi e bevande a base vegetale fa parte degli sforzi di Nestlé per accelerare la trasformazione del suo portafoglio con prodotti innovativi e sostenibili.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo