SFIORA 6.000.000 DI SPETTATORI E SUPERA IL 30% DI SHARE
GIANCARLO SCHERI: «“C’È POSTA PER TE”
È UN’ECCELLENZA DI CANALE 5 E DI TUTTA LA TV ITALIANA»
“C’è posta per te” torna su Canale 5 ed è subito senza rivali.
Il primo appuntamento della 20esima edizione dello storico people-show – che ha debuttato sabato 11 gennaio, in prima serata, sull’ammiraglia Mediaset – domina gli ascolti della giornata con 5.930.00 spettatori e il 30.2% di share (31.36% sul pubblico attivo).
Il programma ha segnato picchi del 44% di share e di 7.000.000 di spettatori, con una media del 37.7% di share sul pubblico 15-24 anni.
Un successo che ha superato anche i confini del piccolo schermo e monopolizzato – incontrastato – il mondo social della serata, con l’hashtag #CePostaPerTe costantemente in testa ai TT di Twitter.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:
«“C’è posta per te” è un’eccellenza. Non solo di Canale 5, ma di tutta la televisione italiana. Una trasmissione di parola, di sentimenti, di passioni, che ha compiuto vent’anni senza perdere qualità autorale e interesse del pubblico.
Questo fenomeno ha una sola spiegazione: Maria De Filippi.
Senza di lei, il people-show targato Fascino PGT non esisterebbe. La sua misura nel gestire i momenti delicati, come le situazioni più spassose, è da manuale. La conduzione magistrale.
Il risultato? Indiscutibilmente perfetto!».
Altri articoli
NATALE DA FAVOLA IN VILLE CASTELLI DIMORE
Vignanello, XXIV Festa dell’Olio e del Vino Novello: due fine settimana per scoprire sapori, storia e tradizioni
ParmaJazz Frontiere Festival 2024: in ricordo di Giorgio Gaslini