15 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

KitKat launches global gold rush

Dopo Ruby e il tè verde Matcha, Nestlé ha presentato l’ultima edizione del suo marchio di dolciumi più iconico: il nuovo KitKat Gold .

KitKat Gold offre una gustosa combinazione di wafer croccante e cioccolato al latte liscio, condita con cremoso cioccolato bianco con dolci note di caramello.

Il nuovo trattamento a quattro dita verrà lanciato nei principali rivenditori in tutta Europa e in altri paesi selezionati per tutto il 2020. È già disponibile in Russia e arriverà presto nel Regno Unito e in Irlanda.

Una versione di KitKat Gold è stata introdotta in Australia e Nuova Zelanda nel 2018 come edizione limitata ed era così popolare che è stata aggiunta alla gamma permanente.

Quest’ultima innovazione fa seguito al successo del lancio di KitKat Ruby  nel 2018 e all’introduzione del KitKat Green Tea Matcha in Europa nel 2019.

Alexander von Maillot, Global Head of Confectionery di Nestlé, ha dichiarato: “Le persone sono costantemente alla ricerca di nuove sensazioni gustative quando trattano se stesse e gli altri. Vogliono anche un cioccolato visivamente accattivante, in modo da poterlo condividere con gli amici e sui social media. KitKat Gold ha qualcosa di speciale, che consente ai consumatori di avere una pausa nello stile! “

KitKat Gold utilizza fave di cacao certificate UTZ provenienti dal Piano Cocoa Nestlé . Non ha coloranti, aromi o conservanti artificiali.

Dalle sue origini nel Regno Unito nel 1935, KitKat è cresciuto in popolarità in tutto il mondo. Oggi l’iconico marchio è presente in oltre 80 paesi.

Alexander von Maillot ha aggiunto: ” KitKat Gold è un’ulteriore prova del nostro impegno nei confronti del nostro marchio internazionale di pasticceria internazionale. Negli ultimi anni abbiamo introdotto molti sapori innovativi e prodotti premium, e ce ne sarà molto altro!”