VENERDÌ 31 NoReason e Mare Culturale Urbano
presentano
GENDER ROLES eLOW STANDARDS, HIGH FIVES.
Continua la musica a MARE CULTURALE URBANO, il centro di produzione artistica in via G. Gabetti 15 a Milano. Spazio alla migliore musica emergente con “DISCOVEROO”, un nuovo format realizzato in collaborazione con I Distratti, che intreccia sperimentazioni musicali e nuove sonorità. A partire dalle ore 21.30 il live di BLINDUR, band dal sound folk rock e dalle atmosfere nordeuropee che in cinque anni di attività ha collezionato più di 300 concerti tra Italia, Belgio, Islanda, Francia, Germania, Irlanda e USA
Ad aprire la serata, il cantautore AN EARLY BIRD. Ingresso 8 euro.
Venerdì 31 gennaio, alle ore 21.00, NoReason e Mare Culturale Urbano presentano una serata all’insegna della dell’indie-rock e della musica alternativa con i live dei GENDER ROLES e dei LOW STANDARDS, HIGH FIVES. Ingresso 5 euro.
Mare Culturale Urbano è un centro di produzione artistica attivo nella zona ovest di Milano. Sviluppa progetti di inclusione sociale, innovazione culturale e propone programmi di residenza dedicati ad artisti anche internazionali. Tutto l’anno Mare si anima con concerti, cinema all’aperto, festival, attività per bambini. Nella cascina, aperta tutti i giorni, trovano spazio anche un ristorante con birreria artigianale (Mare Birre e Cucina), un coworking, due sale prova musicali, spazi per formazione e eventi, un cortile comune. La struttura è un bene del Comune di Milano. Da maggio 2016 mare culturale urbano ha realizzato oltre 450 eventi musicali e concerti. Il calendario completo con orari, costi e dettagli di tutte le attività è disponibile su www.maremilano.org.
Altri articoli
NATALE DA FAVOLA IN VILLE CASTELLI DIMORE
Vignanello, XXIV Festa dell’Olio e del Vino Novello: due fine settimana per scoprire sapori, storia e tradizioni
ParmaJazz Frontiere Festival 2024: in ricordo di Giorgio Gaslini