OPPORTUNITÀ UNICHE PER I TITOLARI DI CARTA E VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE VENEZIANE
L’esperienza del Carnevale diventa ancora più indimenticabile con American Express, sponsor della manifestazione, grazie alla possibilità di un accesso esclusivo agli eventi e per godersi le maschere e i due attesissimi voli.
Venezia, – American Express torna nuovamente nella laguna al fianco della splendida Venezia per celebrarne la cultura e i valori tradizionali in occasione del Carnevale, un evento senza paragoni in tutto il mondo di cui Amex è sponsor. L’evento è il primo nel 2020 di un programma che coprirà tutto l’anno e finalizzato a valorizzare la città di Venezia e le sue eccellenze, specialmente in occasioni di eventi simbolo per la Città e la sua cultura.
Quello che American Express vuole diffondere con questa sponsorizzazione è la magia dell’antica Venezia e la rinascita delle numerose botteghe che tutt’oggi creano, con maestria artigianale, le rinomate maschere e i costumi in grado di trasformare questa celebrazione in un momento indimenticabile. La volontà infatti è da un lato quella di offrire un servizio smart per vivere in prima fila l’esperienza del Carnevale di Venezia attraverso la possibilità di un accesso riservato per i Titolari di Carta registrati ad alcuni degli eventi più iconici del Carnevale.
Dall’altro la missione del brand è di supportare i piccoli esercenti veneziani nel far conoscere a visitatori, cittadini e turisti internazionali la ricchezza artigianale e l’unicità delle botteghe presenti tra le numerose calli.
“Siamo
orgogliosi di essere nuovamente a Venezia per un’occasione importante
come il Carnevale, da sempre un fiore all’occhiello in tutto il
mondo, e di poter essere promotore culturale di questo avvenimento.
Vogliamo infatti non solo continuare a investire sulla Città per
valorizzarne al meglio il potenziale artistico, culturale e
commerciale, ma anche creare un legame per i nostri clienti premium
con questa città unica al mondo”,
ha commentato Piotr
Pogorzelski, Vice President & General Manager Global Merchant
Services di American Express.
“Siamo
infatti i primi promotori, all’interno del nostro network globale,
di un turismo sempre più di qualità e capace di creare valore e
apprezzare l’unicità artistica e culturale di Venezia.”
Il
sostegno agli esercenti locali è un punto di forza della strategia
di American Express sul territorio, che vede Venezia, insieme ad
altre 4 città italiane rappresentative della cultura italiana,
protagonista di campagne e promozioni personalizzate dedicate ai
Titolari di Carta italiani ed esteri. Valorizzare i punti vendita
della città che rappresentano eccellenze locali è parte
dell’obiettivo di American Express di supportare la crescita di
queste attività.
American Express
American Express è una società globale di servizi di pagamento integrato che permette ai clienti di accedere a prodotti, benefici ed esperienze che arricchiscono la propria vita e aiutano a costruire il successo aziendale.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
Firenze frammenti d’anima