Venezia-“Ocio al coriandolo” è il nuovo appuntamento promosso nell’ambito del progetto “Ocio, Ciò! Città, anziani e sicurezza”, in programma domenica 16 febbraio, a partire dalle ore 15 all’auditorium Lippiello, in via Guglielmo Ciardi 45 alla Cipressina.
Un pomeriggio per stare insieme, come sempre ad ingresso libero, all’insegna del divertimento e dello spettacolo, ma anche un’occasione preziosa per ricevere informazioni utili per non restare vittime di furti e truffe che avvengono in città. Ad animare l’incontro saranno i ragazzi della “Compagnia del sonno perso”, con il loro repertorio a base di musica, cabaret e risate, il tutto accompagnato da galani e frittelle.
Il pomeriggio è organizzato dalla Direzione Coesione Sociale del Comune di Venezia – Servizio Anziani, in collaborazione con il Gruppo Anziani “Solidarietà” della Cipressina.
Per informazioni:
Comune di Venezia – Servizio Anziani
Via Rio Cimetto 32 Chirignago
tel. 0412749658, 3483901439
email: info.ociocio@comune.venezia.it
Altri articoli
ECU FILM FEST 2024 “IL FESTIVAL DEDICATO AL DIALOGO INTERRELIGIOSO”
Nelle farmacie di Palermo e provincia raccolta di giocattoli e articoli di cartoleria per bambini ricoverati in ospedale o ospiti di case d’accoglienza
Firenze celebra i 100 anni della Madonnina del Grappa