Biglietti disponibili on line su ticketone.it e nei punti vendita abituali
“Alla fine ho deciso: quest’estate suoniamo. E pure parecchio. Poi capiamo meglio come, ma intanto appuntatevi qualche data: il 28 luglio suoniamo alla Cavea del parco della musica a Roma, il 29 agosto torniamo al teatro antico di Taormina. Cominciate a memorizzare queste. Ecco, tutto qua. Fine della comunicazione. Buon San Valentino”.
DANIELE SILVESTRI annuncia così sui social il suo atteso ritorno sui palchi, anticipando le prime date di un live tour estivo che si preannuncia ricco di sorprese: nessuna anticipazione per ora, solo un appuntamento da non perdere – l’unico in Sicilia – che lo vedrà al Teatro antico di Taormina, sabato 29 agosto ore 21. I biglietti sono disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti abituali.
Si arricchisce così la programmazione di TAOmusica 2020, la rassegna organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, giunta alla sua quarta edizione.
Altri articoli
Roxy B.: approda in radio “Per amore”, il nuovo singolo. Online il video
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità