Trento-Venerdì 13 marzo a palazzo Geremia incontro con Rosy Russo
Le parole sono importanti, hanno un potere enorme. Possono commuovere, scaldare il cuore oppure ferire e dividere. Per questo bisogna fare attenzione a come si usano, anche online. Perché le conseguenze delle parole che scriviamo sui social network sono reali.
A seguito del successo dell’ultima edizione di Trento Smart City Week, il Comune di Trento intende proseguire nel percorso di “educazione al digitale” nei confronti della cittadinanza. Considerato l’interesse riscosso dagli appuntamenti proposti nella sezione “Protagonisti digitali”, venerdì 13 marzo alle 17 nel salone di rappresentanza di palazzo Geremia è stato organizzato un incontro con la presidente dell’associazione Parole O_Stili, Rosy Russo, per parlare di comunicazione non ostile e soprattutto dei principi del corretto e responsabile comportamento sui social e in rete.
Verranno per questo esposti i dieci punti del Manifesto della comunicazione non ostile, promosso e divulgato dall’associazione stessa.
L’incontro è aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione su Eventbrite.
Altri articoli
NATALE DA FAVOLA IN VILLE CASTELLI DIMORE
Vignanello, XXIV Festa dell’Olio e del Vino Novello: due fine settimana per scoprire sapori, storia e tradizioni
ParmaJazz Frontiere Festival 2024: in ricordo di Giorgio Gaslini