Prezzo cartaceo 18,00€
Prezzo ebook 6,99€
Un’indagine serrata, complessa, sullo sfondo di una storia intensa e misteriosa.
Un nuovo caso per David Raker.
Sinossi:Durante la notte di Halloween, i nove residenti di Black Gale si riuniscono per una cena. Mangiano, bevono e ridono. Giocano e scattano delle foto. Le foto saranno l’ultimo ricordo di ciascuno di loro. La mattina seguente, infatti, l’intero villaggio sembra svanito nel nulla.
Senza cadaveri, prove o indizi di sorta, il mistero sull’accaduto a Black Gale rimane irrisolto per i successivi due anni e mezzo. Ma alla fine le famiglie delle persone scomparse ingaggiano un investigatore, David Raker, come ultima, disperata speranza per scoprire cosa sia accaduto quella notte, là dove la polizia sembra essersi arresa. E da quel momento, l’ossessione delle famiglie coinvolte diventa anche la sua…
Quali segreti condividevano i tranquilli abitanti di Black Gale? Cosa nascondevano alle loro famiglie? Erano veramente quello che sembravano? David Raker è sulle tracce di nove persone scomparse o di nove cadaveri?
Scavando nel passato per fare luce sui fatti di quella terribile Notte dei morti, Raker si ritroverà invischiato nel caso più difficile, contorto e misterioso che abbia mai affrontato, in cui emergeranno strane connessioni tra Los Angeles e gli abitanti di Black Gale.
Biografia dell’ autore: Tim Weaver è nato nel 1977 a Bath, dove vive con la moglie e la figlia. Giornalista dai molteplici interessi, ha esordito con il romanzo Morte sospetta, primo capitolo della serie dedicata a David Raker, l’investigatore specializzato nella ricerca di persone scomparse, di cui fanno parte Tracce di morte, Svanito, Nessun ritorno, Oscure verità, Triplice omicidio, Cuore infranto, Chi sono? e La verità su David Raker, tutti pubblicati da Fanucci Editore nella collana Timecrime. Un villaggio scomparso, il suo ultimo romanzo, è un già un bestseller, presente nella top 10 del Sunday Times per tre settimane consecutive.
Altri articoli
NATALE DA FAVOLA IN VILLE CASTELLI DIMORE
Vignanello, XXIV Festa dell’Olio e del Vino Novello: due fine settimana per scoprire sapori, storia e tradizioni
ParmaJazz Frontiere Festival 2024: in ricordo di Giorgio Gaslini