Presentata da LUXE a Valencia in anteprima mondiale
Sant’Agata Bolognese/Valencia – La prima ed esclusiva collezione di superfici architettoniche firmate Automobili Lamborghini è stata presentata da LUXE Surfaces Atelier, azienda leader a livello mondiale nata per sviluppare progetti di luxury licensing nel settore delle superfici di design, con brand iconici dell’alta gamma.
Per l’anteprima mondiale è stata scelta la città spagnola di Valencia, nominata Capitale del Design 2022. Gli innovativi materiali della Surfaces Collection Automobili Lamborghini si distinguono per lo stile ricercato e il carattere deciso, le linee eleganti e il design iperrealista, fusi alla perfezione in una proposta innovativa di lastra in pietra minerale di grandissime dimensioni, caratterizzata da ineguagliabili proprietà tecnico-meccaniche, soluzioni estetiche uniche e infinite possibilità di personalizzazione.
Eccellente risultato di anni di ricerca, trend setting e sviluppo tecnologico, la Surfaces Collection Automobili Lamborghini nasce grazie all’ impiego di innovativi ed esclusivi impianti brevettati, per la lavorazione della pietra minerale.
I top e i rivestimenti da interior ed exterior di ultima generazione prodotti rivoluzionano il mondo del design e dell’architettura, trasformando la materia in opera d’arte.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation
East Market, domenica 17 novembre l’evento del vintage festeggia 10 anni e annuncia il terzo negozio