22 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Street Art Tour Experience

Scoprire la storia artistica classica e contemporanea di due affascinanti quartieri della Città Eterna con un esperto di Street Art: a Pasqua Bettoja Hotels presenta il nuovo Street Art Tour Experience.

Scoprire Ostiense e Tor Marancia, lo “Street Art District” di Roma e osservare da vicino i celebri graffiti dei maggiori street artists internazionali; le loro storie e le differenti tecniche artistiche, esplorando le affascinanti location post-industriali.

Macchina fotografica e smartphone pronti a scattare.. e scarpe comode!

L’offerta include:

• Un tour di 3 ore alla scoperta della street art di Ostiense e Tor Marancia con una guida locale esperta

• Upgrade alla camera di categoria superiore;

• 10% di sconto sui ristoranti e bar Bettoja

• Check out posticipato disponibile fino alle 15.00

Termini e condizioni:

 Soggiorno minimo: 2 notti

La tassa di soggiorno di 6 euro a persona, per notte non è inclusa.

Il prezzo del pacchetto è a partire da 240 euro a camera, tassa di soggiorno esclusa.

www.bettojahotels.it

BETTOJA HOTELS COLLECTION: Hotel Massimo D’Azeglio – Hotel Mediterraneo – Hotel Atlantico

Nel cuore di Roma, circondata dalle famose meraviglie artistiche e culturali della Città Eterna, Bettoja Hotels Collection è una catena alberghiera nata dalla passione della famiglia Bettoja per l’ospitalità e testimone della storia d’Italia dai tempi dell’Unificazione.

Con i suoi tre palazzi, 492 camere complessive e un’offerta business che è un perfetto mix tra tradizione e innovazione, il gruppo Bettoja nasce a Roma nel lontano 1875 ed e è tutt’oggi uno tra i più vitali gruppi alberghieri capitolini.

L’Hotel Massimo d’Azeglio è il primo della collezione, è disegnato in pieno stile “Umbertino” ed emana tutto il fascino del Risorgimento. Vanta una preziosa cantina di vini pregiati dove regna incontrastata l’incredibile atmosfera italiana di fine secolo, l’antico Ristorante Massimo d’Azeglio e tre moderne sale riunioni che ospitano fino a 180 persone a platea.

Tra i migliori esempi di Art Decò della Capitale, l’Hotel Mediterraneo si distingue per il suo lusso severo e monumentale, tipico degli anni Quaranta e dello stile dei “Telefoni bianchi”; gli interni sono dominati dal legno e dal marmo e il tema ricorrente del mare da cui ne trae il nome si nota nettamente in tutti i dettagli. Con le sue nove sale riunioni che accolgono fino a 120 persone a platea, i due ristoranti e un Roof Garden che vanta una vista a 360° sulla capitale, è l’edificio maggiore della collezione e tra i più alti di Roma.  

Proprio come i primi due hotel, collocato sull’Esquilino, il colle più alto di Roma, chiude la triade dei Bettoja Hotels l’Hotel Atlantico, che accoglie gli ospiti in un suggestivo palazzo del 1935. Con le sue 3 sale riunioni a luce naturale di capienza massima di 45 pax a platea, completa il Polo Congressuale Bettoja.

Per prenotazioni:
+39 064883288
sales@bettojahotels.it