Il nuovo Radisson RED Cologne sarà situato in una posizione centrale della città, a pochi passi dal patrimonio mondiale dell’UNESCO, la Cattedrale di Colonia. Il nuovo sviluppo si integrerà bene nel “Laurenz Carré”, un moderno quartiere urbano che ospita anche uffici e spazi commerciali.
Una proprietà alberghiera esistente e quotata viene ridisegnata e integrata con un nuovo edificio per il marchio Lifestyle del Radisson Hotel Group. Il Radisson RED Cologne vanta un totale di 262 camere.
Elie Younes, Executive Vice President e Chief Development Officer, Radisson Hotel Group , ha annunciato: “Radisson RED è un marchio molto rilevante per i proprietari e gli ospiti. Si adatta perfettamente al mercato di Colonia e aggiungerà ulteriore atmosfera alla sua scena sociale. Guardiamo in avanti per la collaborazione con GERCHGROUP e ringraziamo i nostri partner per la loro fiducia “.
Marc K. Thiel, Chief Transaction Officer della GERCHGOUP AG è lieto di notare : “Sulla base della grande richiesta da parte delle catene di operatori nazionali e internazionali fin dall’inizio, siamo stati in grado di esaminare diversi concetti entusiasmanti. Alla fine, il Radisson Hotel Group ci ha vinto grazie al suo nuovo e innovativo marchio RED. Siamo estremamente felici di poter realizzare questo progetto alberghiero con un partner così rinomato. È anche meraviglioso per la città di Colonia vivere questo tipo di hotel in questa posizione. ”
Previsto per l’apertura nel secondo trimestre del 2023, il lifestyle hotel Radisson RED di Colonia offrirà agli ospiti tutte le comodità per viaggiare in tutta comodità. Entrambi gli edifici dell’hotel avranno un eccitante concetto di ristorante e bar, una sala fitness e un’area creativa per meeting ed eventi di 300 metri quadrati.
Oltre all’esperienza dell’hotel, gli ospiti avranno un gateway ideale per esplorare il famoso centro di Colonia con punti di interesse turistico e la stazione centrale di Colonia a pochi passi. Il centro fieristico e fieristico di Colonia si trova a pochi minuti di treno, rendendo semplice per i viaggiatori d’affari il massimo del loro soggiorno.
Con questo debutto in Germania, Radisson RED porta un marchio Lifestyle e un nuovo stile nella città del Reno. Colonia, la quarta città più grande della Germania, è il luogo ideale per il marchio esclusivo e interattivo che arricchisce il tradizionale settore alberghiero con un tocco giocoso. Gli hotel Radisson RED risvegliano l’ospitalità con la vera professionalità del servizio e offrono ai viaggiatori un carattere che si adatta alla destinazione: questa è l’essenza del marchio RED.
L’accordo con GERCHGROUP estende il portafoglio di Radisson RED a oltre 40 hotel in funzione o in fase di sviluppo. Gli hotel Radisson RED sono situati in tutto il mondo in vivaci destinazioni urbane come Dubai, Città del Capo, Lisbona, Londra e Vienna.
INFORMAZIONI SU ROSSO RADISSON
Radisson RED è un marchio alberghiero esclusivo e di alto livello che presenta un tocco giocoso rispetto al convenzionale. Radisson RED introduce nuova vita negli hotel attraverso servizi informali dove tutto va bene, una scena sociale in attesa di essere condivisa e un design audace che dà il via al divertimento. Gli hotel Radisson RED si trovano in vibranti aree urbane. Sempre freschi, gli hotel Radisson RED offrono ai loro ospiti infinite opportunità per sintonizzarsi e uscire, passando senza sforzo tra lavoro e svago. Gli ospiti e i partner commerciali professionali possono migliorare la propria esperienza con Radisson RED partecipando a Radisson Rewards, un programma di fidelizzazione globale che offre vantaggi e premi eccezionali.
Radisson RED fa parte del Radisson Hotel Group, che comprende anche Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson, Park Plaza, Park Inn by Radisson e Country Inn & Suites by Radisson.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni, visitare www. radissonhotels.com/red
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/radisson-red/
Instagram: https://www.instagram.com/radissonred/
Twitter: https://www.twitter.com/radissonred
Facebook: https://www.facebook.com/radissonred/
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025