ALPHARETTA, Ga.
- Condizioni ambientali specifiche possono consentire all’acqua di entrare in una connessione elettrica sull’unità inverter e causare cortocircuiti e / o incendi.
- Circa 340.000 generatori Honda da ricordare negli Stati Uniti
- La disponibilità delle parti di riparazione inizia la settimana del 23 marzo 2020
In collaborazione con la Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo degli Stati Uniti (CPSC), la Honda americana ricorderà circa 340.000 generatori Honda EB2200i e EU2200i negli Stati Uniti per ispezionare e riparare o sostituire le unità inverter all’interno di questi generatori. Le ispezioni e le riparazioni gratuite di richiamo inizieranno il 23 marzo 2020, man mano che le parti di riparazione saranno disponibili.
Nei generatori EB2200i e EU2200i interessati, se utilizzati in determinate condizioni ambientali, l’acqua può entrare in una connessione elettrica sull’inverter, situata dietro il pannello di controllo e causare un corto circuito o un incendio durante il funzionamento. Mentre tutti i generatori EB2200i e EU2200i richiamati sono interessati, il rischio sorge principalmente in applicazioni o regioni in cui è presente acqua salata. È importante che i clienti con prodotti interessati si astengano dal far funzionare questi generatori fino a quando non possono essere ispezionati e riparati dal proprio rivenditore di assistenza locale.
Per confermare che il generatore è interessato, contattare il dipartimento relazioni con i clienti della Honda in America al numero 888.888.3139, opzione 4. Se si necessita di assistenza per individuare un rivenditore di apparecchiature di potenza Honda, visitare il nostro sito Web all’indirizzo powerequipment.honda.com .
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
The Potteries Museum and Art Gallery: un rivestimento di facciata in gres porcellanato
Rivestimento di facciata in due edifici residenziali a Napoli – Casalgrande Padana