Note Libro: Gocce sulla terra dei fuochi è una raccolta di poesie per l’anima, un viaggio quotidiano insieme all’autore tra parole ricche di significato e passione. Quella passione per la vita che può essere espressa solo attraverso la poesia, in un insieme di luoghi, sentimenti, fede e umanità. Una visione del mondo carica di emozioni, nella totalità della loro espressione.
Note autore: Antonio Tanzillo è nato il 19 marzo 1964 a Succivo (Caserta) dove tutt’oggi vive e risiede. Dal 1982 è agente generale plurimandatario e agente finanziario. Collabora con importanti gruppi assicurativi e finanziari, sia nazionali che esteri. La passione per la scrittura lo ha portato a partecipare a numerosi concorsi di poesie a livello nazionale riscuotendo sempre lusinghieri successi, nonché alla pubblicazione di diversi titoli. Si definisce con orgoglio un libero pensatore.
Altri articoli
Al museo del Falegname Tino Sana letture dal romanzo “Finalmente Farfalla”
“Santa Maria. Anche la Morte va in burnout” di Francesco Muzzopappa ora anche in audiolibro con il Narratore
Dall’autrice bestseller Carolyn Brown arriva “Il paese dei cuori di fragola”, una dolce storia d’amore sulla ricerca di un posto da chiamare veramente casa