Venezia- Si chiama “S.O.S. Educativo”: è il servizio messo a punto dal Settore Servizi educativi – Progettazione educativa del Comune, per i ragazzi adolescenti, dai 14 ai 17 anni, costretti, come tanti, in questo periodo, a restare all’interno delle loro case: un cambiamento forzato che può generare noia, solitudine, difficoltà.
Il servizio, previo consenso dei genitori, offre ai ragazzi uno spazio gratuito personale dove poter condividere con gli operatori pensieri, riflessioni, problematiche varie.
Per concordare modalità, giorno e orario dell’appuntamento on line, occorre inviare una mail alla psicologa del Servizio Veronica Vento, all’indirizzo: veronica.vento@comune.venezia.it .
Altri articoli
Salute, governo rende operativo lo psicologo di base.
Giornata Mondiale del Diabete, il Centro Denti e Salute di Reggio Emilia promuove la prevenzione della malattia attraverso una corretta igiene orale
Il 23 novembre, si terrà a Roma il Congresso sulle innovazioni terapeutiche per il benessere del cervello e la salute mentale organizzato da Brain&Care Research Foundation