Aperta la call nazionale per entrare a far parte della pattuglia delle #faccetricolori
Nata appena dieci giorni fa, ha già conquistato la simpatia di tantissime persone, ma anche di imprese, farmacie, parafarmacie, edicolanti e tabaccai dai quali sono arrivati i primi interessanti ordini. È la mascherina #faccetricolori, prodotta dalla Rimat di Bastia Umbra (Perugia), che oggi lancia una nuova coinvolgente sfida.”L’idea – dichiara Nazzareno Scopetti, titolare della Rimat – è nata dal confronto con un collega imprenditore che, causa Coronavirus, ha dovuto mettere in cassa integrazione circa 80 persone e che mi ha proposto: visto che queste persone stanno a casa con uno stipendio ridimensionato perché non diamo loro la possibilità di reintegrare il reddito diventando promotori di #faccetricolori?“Detto fatto: da qui è partita l’idea di lanciare una call nazionale attraverso la quale reclutare tutte le persone di buona volontà che da casa, con i loro pc, potranno svolgere questa attività di promotori e ai quali sarà riconosciuta una percentuale sulla vendita delle mascherine.”Naturalmente – continua Scopetti – l’invito non riguarda solo coloro che sono in cassa integrazione, ma anche disoccupati, studenti, casalinghe, liberi professionisti e quanti vorranno mettersi in gioco con noi che, con questo progetto, abbiamo scelto di continuare a lavorare“.Ecco così che oggi nasce la pattuglia delle #faccetricolori con l’assegnazione dei ruoli di Pony (Pony 1, Pony 2, Pony 3…) ispirati alla ben più nota e amatissima pattuglia acrobatica nazionale. “Tra i primi ad aderire con entusiasmo – conclude Scopetti – sono stati proprio i dipendenti in cassa integrazione del collega imprenditore che mi ha suggerito questa bella idea e che saranno coordinati dal direttore commerciale, Pony 0, per iniziare a promuovere le loro prime #faccetricolori”. Per candidarsi a far parte della pattuglia #faccetricolori è necessario compilare l’apposito form on line sul sito www.faccetricolori.it dove da qualche giorno ha debuttato anche #faccetricolorikids, la mascherina dedicata ai più piccoli.Cosa aspetti a salire a bordo e a fare i primi numeri?Continuate a seguirci su web e social:
www.faccetricolori.it
Facebook: FacceTricolori
#faccetricolori
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo