Note Libro: Ed ecco che la marea dei perché cancella quella linea di prossimità tra reale e virtuale, in una trasmigrazione argomentativa che contamina anche lo spazio fuori dal perimetro social. Persone che in ufficio, davanti alla macchina del caffè, discutono con altre persone il motivo di: un non like; una non emoji; un non commento; una non entrata nella discussione; un invito non raccolto per l’entrata a far parte di un gruppo sul tema; una non condivisione; una non presa di posizione. Una non presa del suo contrario. Un mondo estremamente liquido che, a riprova di se stesso, può contare in pieno sulla legge dei vasi comunicanti.
Note autore: Nome: Ludovica Cognome: Ambrogetti Età: non pervenuta Segno Zodiacale: Scorpione Professione: libera Titolo di studio: Laurea Magistrale in Scienze Ambientali Vive a: Bolzano E’ di: Orbetello (Gr) Stato Civile: sposata con Laars Last But Not Least: mamma di Linda Segni Particolari: 5 tatuaggi e 1 bici elettrica (c’entra qualcosa?)
Altri articoli
Al museo del Falegname Tino Sana letture dal romanzo “Finalmente Farfalla”
“Santa Maria. Anche la Morte va in burnout” di Francesco Muzzopappa ora anche in audiolibro con il Narratore
Dall’autrice bestseller Carolyn Brown arriva “Il paese dei cuori di fragola”, una dolce storia d’amore sulla ricerca di un posto da chiamare veramente casa