Note Libro: I “tasselli dell’anima” sono le poesie attraverso le quali l’autrice si mette a nudo in questa intensa raccolta poetica dai toni variopinti. Le tematiche e le occasioni da cui nascono questi componimenti, infatti, spaziano per i tipi più vari: la vita che scorre, le consolazioni, amori perduti, la forza delle donne, la paura del diverso, i sentimenti, le ricorrenze del cuore, i ricordi, le dediche, gli affetti e la maternità.
Note autore: Antonella Cefis, nome d’arte di Antonietta Cefis, ha avuto una vita travagliata sin dalla giovane età, segnata da malattie dei familiari e lutti. Proveniente da famiglia modesta, è stata alle prese anche con vari problemi economici. Tuttavia, ciò che l’ha fatta andare avanti e rinascere è stata la letteratura. Ha pubblicato: Speranza e amore, Le ali della speranza, I colori del cuore, Aspettando l’arcobaleno, Pensieri in viaggio e In cerca di colori. Con questo libro, Antonella Cefis giunge alla sua settima pubblicazione.
Altri articoli
Al museo del Falegname Tino Sana letture dal romanzo “Finalmente Farfalla”
“Santa Maria. Anche la Morte va in burnout” di Francesco Muzzopappa ora anche in audiolibro con il Narratore
Dall’autrice bestseller Carolyn Brown arriva “Il paese dei cuori di fragola”, una dolce storia d’amore sulla ricerca di un posto da chiamare veramente casa