Un questionario per raccogliere le esigenze dei cittadini e per organizzare i servizi necessari in seguito all’emergenza Coronavirus
L’amministrazione comunale, consapevole dei disagi causati dall’emergenza in corso, effettua un sondaggio rivolto agli abitanti di Trento e finalizzato a capire quali sono i principali problemi affrontati e le necessità attuali e future.
Chiediamo, dunque, di compilare un questionario per permettere all’amministrazione di programmare al meglio i servizi i modo che siano il più possibile adeguati alle reali esigenze delle persone.
Il questionario potrà essere compilato on-line. Sarà possibile accedere fino al 22 maggio.
Per chi fosse impossibilitato alla compilazione via web e volesse comunque dare il proprio contributo, è possibile contattare telefonicamente gli uffici comunali dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì ai seguenti recapiti: 0461/884890, 0461/884232, 0461/884882 oppure via e-mail all’indirizzo ufficio.studistatistica@comune.trento.it, inserendo il proprio numero telefonico in modo da essere ricontattati.
Altri articoli
TUTTI PER CALTANISSETTA, CITTÀ DEL NATALE
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.
ICOM Pop-Up Library