La sicurezza e il benessere di ospiti, franchisee e collaboratori è la nostra massima priorità in questi tempi difficili. Ringraziamo sinceramente coloro che hanno lavorato per proteggerci tutti dalla crisi COVID-19, in particolare gli operatori sanitari e i primi soccorritori. La forza dei nostri marchi e la dedizione dei nostri proprietari di franchising e del loro personale, che si prendono cura degli ospiti degli hotel in questi tempi difficili, sono stati davvero notevoli: questi tempi senza precedenti hanno testato e dimostrato che possediamo l’esperienza, l’agilità e il rigore per rispondere alle sfide presentate dalla pandemia “, ha affermato Patrick Pacious , presidente e amministratore delegato di Choice Hotels.
Verso l’ultima parte del primo trimestre del 2020, la società ha adottato una serie di misure di mitigazione, tra cui la mobilitazione degli sforzi per fornire una vasta gamma di sostegno ai suoi affiliati, ospiti e comunità, preservando al contempo la flessibilità finanziaria della società rafforzando la liquidità e riducendo spese discrezionali. I punti salienti dei risultati del primo trimestre 2020 includono:
- L’utile netto è stato di $ 55,5 milioni per il primo trimestre 2020, con un utile diluito per azione (EPS) di $ 0,99 .
- L’utile netto rettificato del primo trimestre, esclusi alcuni elementi descritti nell’Allegato 6, è diminuito del 9% a $ 42, 8 milioni dal primo trimestre 2019.
- L’EPS rettificato è stato di $ 0,76 , in calo del 10% rispetto al primo trimestre 2019.
- Gli utili rettificati al lordo di interessi, imposte, ammortamenti (EBITDA) per il primo trimestre sono stati di $ 69, 2 milioni, con una diminuzione dell’8% rispetto al primo trimestre del 2019.
- I ricavi a livello di sistema nazionale per camera disponibile (RevPAR) sono diminuiti del 15% per il primo trimestre 2020 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, superando i risultati totali del settore di 430 punti base e superando la crescita all’interno dei segmenti di scala della catena primaria in cui l’azienda compete, segnalato da STR.
- Ha assegnato 42 nuovi accordi di franchising di conversione nel primo trimestre 2020 rispetto ai 47 dello stesso periodo dell’anno precedente.
- Riconosciuto un beneficio fiscale non monetario di $ 30,6 milioni nel primo trimestre 2020 relativo a una ristrutturazione delle attività estere dell’azienda.
Pacious ha inoltre affermato: “Riteniamo che il nostro modello di business resiliente, asset-light, focalizzato sul franchising, un bilancio solido e un portafoglio collaudato di marchi ben segmentati – insieme alla nostra esperienza nel segmento dei soggiorni prolungati e di fascia media – ci posizionino per far fronte agli ampi impatti della pandemia. Inoltre, la nostra aspettativa è che il nostro mix più pesante di viaggi di piacere e distribuzione di portafoglio nei mercati drive-to nazionali ci avvantaggerà durante la riapertura dell’economia, poiché prevediamo che la domanda complessiva del settore rimbalzi per prima in questi segmenti. Riteniamo che la nostra attenzione a lungo termine, la strategia disciplinata di allocazione del capitale e le azioni mirate che abbiamo intrapreso aiuteranno noi e i nostri affiliati a superare la tempesta e ci consentirà di sfruttare le opportunità man mano che queste circostanze senza precedenti si placano “.
Stato patrimoniale e liquidità
La società continua a beneficiare del suo modello di business principalmente in franchising, che storicamente ha fornito un flusso di utili relativamente stabile, bassi requisiti di spesa in conto capitale e un significativo flusso di cassa gratuito. Come misura precauzionale per aumentare ulteriormente la liquidità, il 16 aprile 2020 Choice Hotels ha ottenuto un prestito a termine di $ 250 milioni da 364 giorni con la possibilità di una proroga di un anno previo consenso del prestatore. Di conseguenza, la società ora ha oltre $ 725 milioniin contanti e capacità di prestito disponibile attraverso la sua linea di credito revolving. Il prestito a termine porterà interessi a LIBOR più un intervallo da +200 a +275 punti base, basato sul rating del credito della società, con un minimo dell’1% sul tasso LIBOR e contiene un pacchetto di alleanze simile all’attuale linea di credito revolving della società.
Tendenze prestazionali
- RevPAR a livello di sistema nazionale è diminuito del 15% per il primo trimestre 2020 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, superando le prestazioni complessive del settore di 430 punti base. Nel primo trimestre, i marchi Choice Hotels hanno sovraperformato le rispettive scale a catena in cui competono principalmente: fascia media alta, media scala ed economia.
- Attraverso febbraio 2020 , domestico RevPAR a livello di sistema è tendenzialmente alla fascia alta agli orientamenti precedenti della società. Tuttavia, nel marzo 2020 , RevPAR a livello di sistema nazionale è diminuito del 37% rispetto al periodo comparabile dell’anno precedente, con livelli di occupazione inferiori al 50%. I livelli di occupazione giornaliera sono diminuiti negli ultimi dieci giorni del mese e hanno oscillato tra il 26% e il 33%.
- Ad aprile, RevPAR a livello di sistema nazionale è diminuito del 60% rispetto al periodo comparabile dell’anno precedente, con l’ultima settimana del mese che ha registrato una crescita di +280 pb rispetto alla settimana precedente e quasi un terzo del portafoglio domestico ha raggiunto livelli di occupazione pari o inferiori a superiore al 40%. Queste tendenze dei guadagni di occupazione sono proseguite fino a maggio e rappresentano una sovraperformance rispetto alle scale della catena competitiva dell’azienda (vedere l’Allegato 7 per le tendenze settimanali di occupazione).
- L’esperienza dell’azienda nel segmento dei soggiorni prolungati posiziona Choice Hotels nell’ambiente attuale per attrarre e trattenere ospiti di occasione a lungo termine, con il marchio WoodSpring Suites e il portafoglio complessivo per soggiorni prolungati che presentano livelli di occupazione a marzo al 72% e 69% , rispettivamente. Queste tendenze sono continuate in aprile e maggio. Il marchio RevPAR di WoodSpring Suites è diminuito solo del 2,9% nel primo trimestre 2020 rispetto al periodo comparabile dell’anno precedente, mentre i suoi livelli di occupazione sono rimasti al di sopra del 60% da metà marzo, a dimostrazione della resilienza del marchio.
- Quasi il 90% degli hotel domestici dell’azienda si trova in periferia, piccole città e località interstatali, che hanno costantemente registrato livelli di occupazione più elevati in tutto il settore, spinti da una domanda dei consumatori relativamente più forte di queste destinazioni rispetto alle località urbane o di resort.
- A partire dal 6 maggio 2020 , il 97% degli oltre 5.920 hotel nazionali dell’azienda continua a funzionare. Inoltre, meno del 20% degli oltre 1.210 hotel internazionali dell’azienda è stato temporaneamente chiuso il 6 maggio 2020 . La società ha registrato un numero maggiore di riaperture a livello nazionale nelle ultime due settimane e a livello internazionale da metà aprile 2020 .
Ulteriori dettagli per i risultati del primo trimestre 2020 dell’azienda sono i seguenti:
ricavi
- I ricavi totali sono rimasti stabili a $ 218,2 milioni nel primo trimestre 2020, rispetto ai ricavi totali registrati per lo stesso periodo del 2019.
- I ricavi totali, escluse le commissioni del sistema di marketing e prenotazione, sono stati relativamente piatti a $ 107,8 milioni per il primo trimestre 2020 rispetto al periodo comparabile dell’anno precedente.
- Le royalties domestiche del primo trimestre 2020 sono state di $ 66,3 milioni , in calo del 12,2% rispetto allo stesso periodo del 2019.
- L’effettivo tasso di royalty nazionale per il primo trimestre 2020 è aumentato di 10 punti base al 4,94% rispetto al primo trimestre dell’anno precedente.
- Le entrate dei servizi di approvvigionamento sono aumentate del 15% nel primo trimestre 2020 a $ 13,8 milioni , rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Sviluppo
- Il portafoglio di soggiorni prolungati della società ha continuato ad espandersi, raggiungendo 410 hotel nazionali, con un aumento del 9,6% dal 31 marzo 2019 e la pipeline nazionale per soggiorni prolungati ha raggiunto quasi 300 hotel in attesa di conversione, in costruzione o approvata per lo sviluppo. In particolare, il marchio WoodSpring Suites ha registrato una crescita di oltre l’8% nel numero di hotel domestici aperti e un aumento del 20% nella sua pipeline domestica.
- Il numero di hotel e camere nazionali, al 31 marzo 2020, è aumentato dell’1,2% e del 2,7%, rispettivamente, dal 31 marzo 2019 . Il portafoglio di camere di lusso è cresciuto del 42% dal 31 marzo 2019 , includendo un aumento del 25% per il marchio Cambria Hotels e un aumento del 48% per Ascend Hotel Collection, che comprende 17 proprietà associate alla partnership strategica dell’azienda con AMResorts, un Apple Leisure Marchio del gruppo.
- Il numero di hotel e camere internazionali al 31 marzo 2020 è aumentato del 6,3% e del 15,2%, rispettivamente, rispetto al periodo comparabile del 2019.
- La conduttura domestica totale di hotel in attesa di conversione, in costruzione o approvata per lo sviluppo, al 31 marzo 2020, ha raggiunto 1.000 hotel e oltre 80.000 camere, con la pipeline di unità domestiche del marchio Comfort che rappresenta oltre un quarto della pipeline domestica totale.
- La società ha aggiudicato 58 accordi di franchising nazionali nel primo trimestre 2020, con un calo del 27% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Quasi il 60% degli accordi di franchising nazionali stipulati nel primo trimestre sono stati eseguiti nel mese di marzo, di cui circa il 90% è stato assegnato solo nella seconda metà del mese.
Programma di gestione dei costi
La direzione aziendale e il consiglio di amministrazione hanno adottato misure per adeguare la struttura dei costi della società e aumentarne la flessibilità finanziaria, tra cui:
- Riduzione del compenso del consiglio di amministrazione, dell’amministratore delegato e di altri dirigenti esecutivi per il resto del 2020.
- Implementato un blocco delle assunzioni, ad eccezione di alcune posizioni critiche, e la sospensione di 401 (k) corrispondenti per il resto del 2020.
- Dall’inizio del primo trimestre, ha ridotto la sua forza lavoro globale di oltre il 20% attraverso una combinazione di licenziamenti e licenziamenti.
- Spese non essenziali eliminate, ridotte o differite, spese di capitale discrezionali e investimenti.
- Attività temporaneamente sospesa nell’ambito del piano di riacquisto di azioni della società.
- Sospesi dividendi futuri non dichiarati per un importo aggregato approssimativo di $ 25 milioni per almeno il resto del 2020.
La società stima che le sue misure di riduzione dei costi, comprese quelle sopra elencate, ridurranno i costi di vendita, generali e amministrativi del 2020 di circa il 25%. Mentre la società ha implementato misure mirate in termini di costi ed efficienza per adattarsi al nuovo ambiente, ritiene che le opportunità per aumentare ulteriormente la flessibilità finanziaria rimangano ancora in vari scenari.
Risposta COVID-19 – Franchisee, Guest and Community Support
La società ha lanciato una serie di iniziative di ampio respiro per supportare i suoi affiliati durante questo periodo difficile. Le misure finora includono, ma non sono limitate a, le seguenti:
- Implementato il differimento delle tasse e altri programmi per supportare gli affiliati durante la crisi.
- Sostenuto con il governo federale per garantire e ampliare l’accesso degli affiliati al capitale con conseguenti oltre 6.800 richieste di candidature per programmi SBA di assistenza governativa e altri benefici della legge CARES.
- Istituito un programma di sensibilizzazione e divulgazione in franchising multicanale proattivo e in corso che viene utilizzato da migliaia di proprietari di hotel per imparare come accedere al capitale disponibile di recente e ridurre i costi operativi.
- Ha guidato gli affari verso i suoi hotel in franchising da una vasta gamma di settori, agenzie governative e agenzie di gestione delle emergenze, traducendosi in un aumento dell’occupazione.
Inoltre, Choice Hotels e i suoi affiliati hanno adottato una serie di misure per supportare gli ospiti, le comunità locali e le persone colpite da COVID-19, tra cui:
- La politica di cancellazione degli ospiti di Choice Hotels riveduta e ha rinviato la scadenza dei punti fedeltà per offrire ai viaggiatori una maggiore flessibilità durante questi tempi difficili.
- Ha lanciato l’iniziativa “Impegno per la pulizia” per fornire agli hotel le risorse e la formazione più recenti per raggiungere livelli superiori di pulizia e affrontare i problemi di salute e sicurezza associati alla pandemia di COVID-19, sfruttando il rapporto di lunga data dell’azienda con Ecolab, un esperto del settore e leader globale nelle tecnologie e nei servizi per l’acqua, l’igiene e la prevenzione delle infezioni; assistenza da parte dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), l’Organizzazione mondiale della sanità e la US Travel Association; Adesione di Choice all’American Hotel and Lodging Association (AHLA) Safe Stay Advisory Council; e approfondimenti dei consigli consultivi della società in franchising, che rappresentano i proprietari di hotel in tutto il paese.
- Ha offerto ai membri del programma di fidelizzazione Choice Privileges dell’azienda la possibilità di donare punti all’iniziativa di Serta, Inc. per aiutare a far fronte alla carenza di letti ospedalieri a livello nazionale causata dalla pandemia, gli sforzi di soccorso della COVID-19 della Croce Rossa americana, l’Associazione internazionale del franchising Franchising restituisce “il programma e l’operazione di Homefront per fornire camere d’albergo ai membri del servizio e alle loro famiglie che sono state sfollate dalle loro attuali abitazioni a causa di COVID-19. Inoltre, Choice Hotels abbina le donazioni di punti fedeltà a vari livelli e fornisce il proprio contributo.
- Ha offerto tariffe alberghiere scontate a lavoratori e volontari essenziali al servizio delle comunità in tutto il paese durante la crisi COVID-19.
Dividendi e riacquisto di azioni
La società continuerà a seguire una strategia di allocazione del capitale prudente e disciplinata e garantire che il livello dell’attività di investimento sia allineato con l’ambiente attuale.
Dividendi
Durante i tre mesi chiusi al 31 marzo 2020, la società ha pagato dividendi in contanti per un totale di $ 12,8 milioni . Nel primo trimestre 2020, la società ha dichiarato un dividendo in contanti sul suo stock ordinario di $ 0,225 per azione, che è stato pagato il 16 aprile 2020 . La società ha sospeso il pagamento dei dividendi futuri per almeno il resto del 2020, come precedentemente comunicato l’ 8 aprile 2020 . Di conseguenza, il totale dei dividendi pagati nel 2020 sarà di circa $ 25 milioni .
Riacquisto di azioni
Nel corso dei tre mesi chiusi al 31 marzo 2020, la società ha riacquistato circa 0,7 milioni di azioni ordinarie per circa $ 54,1 milioni nell’ambito del suo programma di riacquisto di azioni, nonché mediante riacquisti da parte dei dipendenti in relazione alla ritenuta fiscale e agli esercizi di opzione relativi ai premi nell’ambito dei piani di incentivazione azionaria della società. Al 31 marzo 2020, la società aveva 3,4 milioni di azioni rimanenti con l’attuale autorizzazione al riacquisto di azioni. La società ha temporaneamente sospeso i riacquisti di azioni nell’ambito del programma di riacquisto di azioni come precedentemente divulgato l’ 8 aprile 2020 , ma può continuare a riacquistare azioni dai dipendenti in concomitanza con ritenute fiscali ed esercizi di opzione nell’ambito dei piani di incentivazione azionaria della società.
Prospettive
Il 17 marzo 2020 , la società ha annunciato di aver ritirato le previsioni precedentemente emesse per il 2020 e al momento non fornirà assistenza formale. L’impatto finale e preciso di COVID-19 sul secondo trimestre e sull’intero anno 2020 non è noto in questo momento, poiché dipenderà dalla durata del distanziamento sociale e dai mandati di accoglienza sul posto, dal livello di fiducia dei consumatori da viaggiare e dal ritmo e livello della più ampia ripresa macroeconomica.
La società si aspetta attualmente che l’impatto di COVID-19 sulla performance aziendale sarà più significativo per il trimestre chiuso al 30 giugno 2020 , rispetto al trimestre chiuso al 31 marzo 2020 , come gli effetti negativi sul mercato interno, dove la maggior parte degli hotel Choice ‘hotel in franchising si trovano, ha iniziato ad essere osservato solo a marzo. Sulla base delle proiezioni degli esperti, l’attività economica dovrebbe iniziare a stabilizzarsi nel terzo trimestre 2020 e una ripresa, stimolata dallo stimolo del governo e dalla domanda anticipata di viaggi repressi, sarà probabilmente in atto entro il quarto trimestre 2020. La società è ottimista sul fatto che sperimenterà un certo grado di miglioramento sequenziale nella seconda metà del 2020.
Man mano che l’anno avanza, la società continuerà a valutare l’impatto di COVID-19 su tutta la sua attività e fornirà ulteriori aggiornamenti nel prossimo rapporto sugli utili sulla base delle migliori informazioni disponibili.
Conference Call
Choice Hotels International effettuerà una teleconferenza lunedì 11 maggio 2020 , alle 11:00 ora dell’Est, per discutere i risultati degli utili del primo trimestre 2020 dell’azienda. Il numero di accesso esterno per ascoltare la chiamata a livello nazionale è 1-888-349-0087 e il numero per i partecipanti internazionali è 1-412-317-5259. Un webcast in diretta sarà inoltre disponibile sul sito Web delle relazioni con gli investitori della società, http://investor.choicehotels.com/ , e sarà accessibile tramite la scheda Prestazioni finanziarie e presentazioni.
Informazioni su Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo. Con oltre 7.100 hotel, che rappresentano oltre 590.000 camere, in oltre 40 paesi e territori al 31 marzo 2020, lafamiglia di marchi alberghieriChoice ® offre ai viaggiatori d’affari e di piacere una gamma di opzioni di alloggio di alta qualità dal servizio limitato al completo -servizi alberghieri nei segmenti di lusso, di fascia media, per soggiorni prolungati ed economici. Il premiatoprogramma di fidelizzazioneChoice Privileges ® offre ai membri vantaggi che vanno dalle ricompense quotidiane ad esperienze eccezionali. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com .
Dichiarazione lungimirante
Alcune questioni discusse in questo comunicato stampa costituiscono dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. In generale, il nostro uso di parole come “prevedono”, “stima”, “credi”, “anticipa”, ” dovrebbe “” volontà “,” previsione “,” piano “,” progetto “,” assumere “o parole simili di futilità identificano tali dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali si basano sulle attuali convinzioni, ipotesi e aspettative del management in merito a eventi futuri, che, a loro volta, si basano su informazioni attualmente disponibili per il management. Tali dichiarazioni possono riferirsi a proiezioni di entrate, spese, guadagni, livelli di debito della società, capacità di rimborsare l’indebitamento in essere, pagamento di dividendi, riacquisti di azioni ordinarie e altre misure finanziarie e operative, tra cui occupazione e hotel aperti, la capacità dell’azienda di beneficiare di qualsiasi rimbalzo nella domanda di svago, la nostra liquidità, la nostra capacità di assistere gli affiliati attraverso aiuti o altre misure finanziarie, la nostra capacità di minimizzare o gestire le interruzioni poste da COVID-19, la nostra capacità di ottenere risparmi sui costi e ridurre spese e investimenti discrezionali, nonché l’impatto di COVID-19 e le condizioni economiche sulle nostre operazioni future, tra le altre cose. Ti avvertiamo di non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali non garantiscono prestazioni future e comportano rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori. la capacità dell’azienda di beneficiare di qualsiasi rimbalzo della domanda per il tempo libero, la nostra liquidità, la nostra capacità di assistere gli affiliati attraverso aiuti o altre misure finanziarie, la nostra capacità di minimizzare o gestire le interruzioni poste da COVID-19, la nostra capacità di ottenere risparmi sui costi e ridurre la spesa discrezionale e investimenti, e l’impatto di COVID-19 e le condizioni economiche sulle nostre operazioni future, tra le altre cose. Ti avvertiamo di non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali non garantiscono prestazioni future e comportano rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori. la capacità dell’azienda di beneficiare di qualsiasi rimbalzo della domanda per il tempo libero, la nostra liquidità, la nostra capacità di assistere gli affiliati attraverso aiuti o altre misure finanziarie, la nostra capacità di minimizzare o gestire le interruzioni poste da COVID-19, la nostra capacità di ottenere risparmi sui costi e ridurre la spesa discrezionale e investimenti, e l’impatto di COVID-19 e le condizioni economiche sulle nostre operazioni future, tra le altre cose. Ti avvertiamo di non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali non garantiscono prestazioni future e comportano rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori. la nostra capacità di ottenere risparmi sui costi e ridurre la spesa e gli investimenti discrezionali, nonché l’impatto di COVID-19 e le condizioni economiche sulle nostre operazioni future, tra le altre cose. Ti avvertiamo di non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali non garantiscono prestazioni future e comportano rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori. la nostra capacità di ottenere risparmi sui costi e ridurre la spesa e gli investimenti discrezionali, nonché l’impatto di COVID-19 e le condizioni economiche sulle nostre operazioni future, tra le altre cose. Ti avvertiamo di non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali non garantiscono prestazioni future e comportano rischi noti e sconosciuti, incertezze e altri fattori.
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Misurazioni finanziarie non GAAP
La società valuta le sue operazioni utilizzando le metriche di performance dell’EBITDA rettificato, i ricavi esclusi le attività del sistema di marketing e prenotazione, l’utile netto rettificato e l’EPS rettificato, che sono tutte misurazioni finanziarie non GAAP. Queste misure, che sono riconciliate con le misure GAAP comparabili nell’Allegato 6, non dovrebbero essere considerate un’alternativa a qualsiasi misura di performance o liquidità promulgata o autorizzata da GAAP, come reddito netto, EPS e ricavi totali. Il calcolo della società di queste misurazioni può essere diverso da quello utilizzato da altre società e la comparabilità può pertanto essere limitata.
Discutiamo le ragioni della direzione per la segnalazione di queste misure non GAAP e come ogni misura non GAAP viene calcolata di seguito.
Oltre alle rettifiche specifiche indicate di seguito in relazione a ciascuna misura, le misure non GAAP qui presentate escludono anche i costi di ristrutturazione del debito, la ristrutturazione delle operazioni della società, inclusi i TFR e i costi legali e gli utili e le perdite sulla vendita e riduzione di valore delle attività principalmente in relazione alle operazioni della società che forniscono soluzioni tecnologiche di Software as a Service (“SaaS”) alle società di gestione di affitti per vacanze per consentire un confronto periodico delle operazioni core in corso prima dell’impatto di questi addebiti discreti e poco frequenti.
Utili rettificati prima di interessi, imposte, ammortamenti e ammortamenti: L’EBITDA rettificato riflette l’utile netto escludendo l’impatto di interessi passivi, interessi attivi, accantonamenti per imposte sul reddito, ammortamenti, ammortamenti dei costi di acquisizione di accordi di franchising, altri (utili) e perdite, patrimonio netto dell’utile (perdita) delle società collegate non consolidate, mark -adeguamenti sul mercato di investimenti in piani pensionistici non qualificati, spese di compensazione basate su azioni (benefici) e eccedenze o deficit generati dalle attività del sistema di prenotazione e di marketing. Riteniamo che l’EBITDA rettificato sia un indicatore della performance operativa perché misura la nostra capacità di servire il debito, finanziare le spese in conto capitale ed espandere la nostra attività. Utilizziamo inoltre un EBITDA rettificato, così come analisti, finanziatori, investitori e altri, valutare le società perché esclude determinati elementi che possono variare notevolmente tra settori o tra società all’interno dello stesso settore. Ad esempio, gli interessi passivi possono dipendere dalla struttura del capitale di una società, dai livelli di debito e dai rating del credito e le spese di indennizzo basate su azioni (beneficio) dipendono dalla progettazione di piani di indennizzo in atto e dal loro utilizzo. Di conseguenza, l’impatto degli interessi passivi e degli oneri di compensazione basati su azioni (benefici) sugli utili può variare significativamente tra le società. Le posizioni fiscali delle società possono anche variare a causa delle loro diverse capacità di beneficiare dei vantaggi fiscali e delle politiche fiscali delle giurisdizioni in cui operano. Di conseguenza, le aliquote fiscali effettive e l’accantonamento per le imposte sul reddito possono variare notevolmente tra le società. L’EBITDA rettificato esclude anche l’ammortamento in quanto le società utilizzano attività produttive di età diverse e utilizzano metodi diversi per acquisire e deprezzare le attività produttive o per ammortizzare i costi di acquisizione del contratto di franchising. Queste differenze possono comportare una notevole variabilità tra i relativi costi patrimoniali e le vite stimate e, quindi, le spese di ammortamento tra le società. Sono esclusi dall’EBITDA gli aggiustamenti da mark-to-market su investimenti a piani pensionistici non qualificati registrati in SGAV, in quanto la società contabilizza tali investimenti in conformità con la contabilizzazione degli accordi di compensazione differita quando gli investimenti sono detenuti in un rabbino e investiti. Le variazioni del valore equo degli investimenti sono rilevate sia come spese di compensazione in SG&A sia in altri utili e perdite. Di conseguenza, le variazioni del valore equo degli investimenti non hanno un impatto materiale sul reddito netto della società. Le eccedenze e i deficit generati dalle attività di marketing e prenotazione sono esclusi, poiché gli accordi di franchising della società richiedono che i ricavi del sistema di marketing e prenotazione siano utilizzati esclusivamente per le spese associate alla fornitura di servizi di franchising, come i sistemi di prenotazione centralizzata e di gestione della proprietà, consegna della prenotazione, e marketing nazionale e pubblicità sui media. Gli affiliati sono tenuti a rimborsare alla società eventuali deficit generati da queste attività di marketing e di prenotazione e la società è tenuta a spendere eventuali eccedenze generate in periodi futuri. Dal momento che queste attività saranno riuscite a raggiungere il pareggio nel tempo,
Utile netto rettificato e utile rettificato per azione: L’utile netto rettificato e l’EPS escludono l’impatto delle eccedenze o dei deficit generati dalle attività di marketing e del sistema di prenotazione. Le eccedenze e i deficit generati dalle attività di marketing e prenotazione sono esclusi, poiché gli accordi di franchising della società richiedono che i ricavi del sistema di marketing e prenotazione siano utilizzati esclusivamente per le spese associate alla fornitura di servizi di franchising, come i sistemi centrali di prenotazione e gestione della proprietà, la consegna della prenotazione e marketing nazionale e pubblicità sui media. Gli affiliati sono tenuti a rimborsare alla società eventuali deficit generati da queste attività di marketing e di prenotazione e la società è tenuta a spendere eventuali eccedenze generate in periodi futuri. Dal momento che queste attività saranno riuscite a raggiungere il pareggio nel tempo, avanzi e disavanzi trimestrali o annuali sono stati esclusi dalle misurazioni utilizzate per valutare le prestazioni operative della società. Riteniamo che l’utile netto rettificato e l’EPS rettificato siano indicatori di performance operativa poiché l’esclusione di queste voci consente il confronto tra periodi delle nostre operazioni in corso.
Ricavi, escluse le attività del sistema di marketing e prenotazione:La società registra ricavi, escluse le attività di marketing e di prenotazione. La società non esclude più le altre entrate in franchising non alberghiere da queste misure poiché il loro impatto è insignificante sui risultati complessivi della società. Queste misure non GAAP che presentiamo sono misure di performance comunemente utilizzate nel nostro settore e facilitano i confronti tra l’azienda e i suoi concorrenti. Le attività di marketing e del sistema di prenotazione sono escluse, poiché gli accordi di franchising della società richiedono che i ricavi del sistema di marketing e di prenotazione siano utilizzati esclusivamente per le spese associate alla fornitura di servizi di franchising, come i sistemi centrali di prenotazione e gestione della proprietà, la consegna delle prenotazioni e il marketing nazionale e pubblicità sui media. Gli affiliati sono tenuti a rimborsare alla società eventuali deficit generati da queste attività di marketing e di prenotazione e la società è tenuta a spendere eventuali eccedenze generate in periodi futuri. Poiché queste attività saranno gestite nel pareggio nel tempo, avanzi e disavanzi trimestrali o annuali sono stati esclusi dalle misurazioni utilizzate per valutare le prestazioni operative della società.
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