Il Gourmet Boutiquehotel Tanzer propone interessanti offerte per l’estate ormai alle porte.
Il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer è una piccola struttura di sole 20 camere che si trova in una frazione di Falzes, per la precisione parliamo di Issengo, borgo di 350 abitanti.
La posizione del Tanzer è unica: si trova su un altopiano a circa 1000 metri, a Sud colline che danno la sensazione della vita di campagna, a Nord le cime di montagne affascinanti che proteggono dalle correnti fredde, a Sud-Est Plan de Corones e le Dolomiti di Sesto. Poco distante un laghetto balneabile con numerose attività refrigeranti per la calda stagione estiva.
Le proposte post-lockdown partono da Giugno e sono indirizzate al benessere nella natura, alle famiglie, anche per brevi periodi.
La prima è Cambiare Scenario: valida dal 5 Giugno al 27 Luglio, per due notti.
Venerdì sera fine dining presso il Ristorante con Menu Gourmet a 4 portate incluso 1 aperitivo, la proposta include anche colazione à la carte (in terrazza oppure in saletta), sweeties al pomeriggio, Relax – stanza relax al cirmolo, eddypool, hot whirlpool in giardino – posticini accoglienti in giardino con tisane e sciroppi. Infine, un piccolo regalino da portare a casa. Prezzo a partire da 250,00 euro a persona.
La seconda proposta è sommer.estate: 7 notti, dal 5 luglio al 2 agosto, in mezza pensione Gourmet, con prima colazione à la carte, sweeties al pomeriggio, alla sera menu Gourmet a 5 portate á la carte. Inoltre, Relax, tisane e sciroppi fatti in casa, borsa Wellness, 1 passeggiata guidata e regalino. Prezzo a partire da 684,00 euro a persona.
Terza proposta è wellness.bosco. Anche in questo caso 7 notti, dal 12 luglio al 19 luglio, in mezza pensione Gourmet, con prima colazione à la carte, sweeties al pomeriggio, alla sera menu Gourmet a 5 portate à la carte. Inoltre, Relax, tisane e sciroppi fatti in casa, borsa Wellness, almeno 2 passeggiate nei boschi e nei prati dei dintorni con raccolta di erbe, funghi e mirtilli. Con quelle sarà preparato poi un piatto oppure marmellate con la padrona di casa. Prezzo a partire da 749,00 euro a persona.
Infine, per le famiglie ecco la proposta dolomiti.pustertal.family.special: valida fino al 28 giugno. I bambini – fino ai 12 anni – soggiornano gratuitamente.
3 le attività incluse, da scegliere tra:
- visita al maneggio
- gita al parco naturale Fanes-Senes-Braies
- emozionante gita in carrozza trainata da cavalli
- alla scoperta delle tracce degli animali nei boschi
- conoscere la feltratura al museo della lana.
Servizi inclusi: mezza pensione Gourmet– prima colazione à la carte, sweeties al pomeriggio, alla sera menu Gourmet a 5 portate á la carte, Relax– in Sauna, in hot whirlpool e nella luminosa area relax, tisane e sciroppi fatti in casa, borsa Wellness, oltre all’immancabile regalino.
Covid 19: sicurezza innanzitutto, al Gourmet boutiquehotel Tanzertutti i collaboratori in cucina e piano portano guanti e mascherine e seguono tutte le regole del HACCP.Tutti gli attori in sala e alla reception portano mascherine e usano continuamente gel disinfettante e portano dei guanti in cottone durante il servizio in sala.La distanza tra i tavoli, le poltrone, i lettini è oltre un metro.Dispensatore automatico di gel disinfettante in tutte le sale.Gel disinfettante di qualità in ogni stanza.Mascherine per gli ospiti a richiesta.Colazione e cena servite á la carte in ristorante o terrazza senza buffet. Tutti i piatti sono preparati al momento.Tavolo prenotato per ogni stanza e per tutto il soggiorno.Lunch box per ciclisti ed escursionisti (a pagamento)Tutta la biancheria è lavata e stirata in hotel con prodotti di alta qualità (Hygan www.hygan.it)Disinfezione ripetuta degli interruttori, corrimani, maniglie in tutto l´hotelPossibilità del “Pre-check in” già alla prenotazioneLa Sauna rimane chiusa per il momento. Il resto dell´area wellness e tutto l´hotel sarà occupato al 70%. (Resteranno chiuse 5 stanze)Passeggiate personalizzate lontane dagli Hotspot più frequentati
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025