La nuova gamma di caffè appositamente studiati
per un perfetto connubio tra caffè e ghiaccio
Milano – Ispirandosi ai migliori baristi, Nespresso ha assaggiato ricette iconiche provenienti da tutto il mondo per ricercare quegli elementi che caratterizzano il caffè freddo per eccellenza. Partendo dalla corretta temperatura e arrivando alla selezione di specifiche miscele di caffè, i coffee expert del brand hanno portato direttamente a casa degli estimatori del caffè Nespresso una nuova gamma di caffè perfetti per essere gustati freddi.
Nespresso ha sviluppato Barista Creations For Ice appositamente per ottenere una performance eccellente a basse temperature, creando la bevanda estiva perfetta.
Che lo si sorseggi all’aria aperta o tra le pareti di casa, Barista Creations For Ice sarà in grado di regalare ai propri estimatori una esperienza di gusto unica e rinfrescante.
La gamma Barista Creations For Ice è composta da due diverse miscele perfette per godersi tutto il relax di un caffè freddo sotto il sole estivo.
Freddo Delicato
Una miscela che coniuga la qualità arabica del Kenya con il caffè Giava Indonesiano, creando un equilibrio perfetto. Erogato direttamente sul ghiaccio, questo caffè è in grado di sprigionare delle vivaci e inebrianti note fruttate per godere di momenti di refrigerio unici, sia al sole che in casa. Un caffè leggermente tostato, creato appositamente per allietare il palato con le sue note delicate.
Freddo Intenso
Una miscela di arabica del Sud America e arabica indonesiana dal gusto intenso e vivace, perfetto per la bella stagione. La tostatura medio-scura rivela le sue note fruttate in perfetto equilibrio con la dolcezza della miscela stessa. A contatto diretto con il ghiaccio questo caffè si rafforza assumendo un gusto intenso e corposo nel finale, l’accompagnamento perfetto per i pomeriggi d’estate.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo