Il Radisson Hotel Group è lieto di annunciare l’apertura del Radisson Blu Hotel, Sopot e del Radisson Hotel Szklarska Poręba , portando il suo portafoglio a 14 strutture operative in Polonia.
Yilmaz Yildirimlar, Vicepresidente senior Area dell’area Europa centrale e meridionale per il Radisson Hotel Group, ha dichiarato: “Nell’ambito del nostro piano strategico quinquennale, il Radisson Hotel Group si sta sviluppando ampiamente in Polonia e le nostre nuove aperture a Sopot e Szklarska Poręba sono aggiunte estremamente preziose al nostro portafoglio. Vogliamo rassicurare i nostri futuri ospiti che, con il nostro Protocollo sulla sicurezza degli hotel Radisson, stiamo mettendo in atto tutte le misure pertinenti per garantire la loro salute e sicurezza in questa nuova era di viaggio. “
Radisson Blu Hotel, Sopot è una nuova struttura simbolo sulla costa baltica. Fondata da un medico dell’esercito di Napoleone, Sopot è una famosa località balneare polacca nota per la sua fonte di acqua minerale curativa.
Il nuovissimo Radisson Blu Hotel, Sopot si trova a soli 250 metri dall’ampia spiaggia sabbiosa e nelle immediate vicinanze di splendidi giardini e aree ricreative. L’hotel con 219 camere consente agli ospiti di assorbire l’atmosfera rilassante del mare, ma anche a breve distanza dalle vibranti città di Danzica e Gdynia. Attrazioni come il molo di legno più lungo d’Europa e il lungomare di Monte Cassino sono tra i siti migliori nelle vicinanze.
L’elegante e raffinato stile degli interni dell’hotel, impreziosito da dettagli ispirati alla natura, è stato sviluppato da Iliard Architecture and Interior Design. Costruito come un complesso multi-flessibile, gli ospiti possono usufruire del moderno centro spa e benessere, di un ristorante con orto e di erbe aromatiche e di un padiglione con una sala concerti per un massimo di 1.000 ospiti. Come il più grande centro conferenze nella zona di Tri-City, l’hotel offre oltre 2.000 metri quadrati per eventi aziendali e privati. Con oltre 30 configurazioni di camere, Radisson Blu Hotel, Sopot offre agli ospiti e agli organizzatori la massima flessibilità per personalizzare qualsiasi evento da conferenze e corsi di formazione professionali a intime feste private.
Katarzyna Dowgiałło-Edel, direttore generale del Radisson Blu Hotel, Sopot ha dichiarato: “Riteniamo che il Radisson Blu Hotel, Sopot sarà un vivace resort durante tutto l’anno come uno dei più importanti luoghi di incontro e culturali all’interno della metropoli delle tre città. Le infrastrutture e le strutture che offriamo all’interno del complesso alberghiero possono essere utilizzate e godute non solo dai nostri clienti, ma anche dai residenti locali che stanno cercando di provare la nostra vasta offerta di svago e MICE. ”
Situato sui Monti dei Giganti, il nuovo Radisson Hotel Szklarska Poręba accoglie gli ospiti in un hotel di lusso a servizio completo con ospitalità di ispirazione scandinava.
Il Radisson Hotel Szklarska Poręba è il punto di partenza ideale per esplorare il famoso territorio ciclistico ed escursionistico. Szklarska Poręba vanta una delle più grandi stazioni sciistiche della catena montuosa polacca Karkonosze, composta da 20 impianti di risalita che coprono 20 km di piste di varia difficoltà. Il Radisson Hotel Szklarska Poręba dispone di 104 camere eleganti e appartamenti spaziosi, progettati per migliorare e abbracciare l’atmosfera montana locale. La maggior parte delle camere e delle suite offre terrazze o balconi con vista mozzafiato sui Monti dei Giganti o sulla valle del Jelenia Góra.
Il ristorante à la carte Spice & Herb serve piatti tradizionali polacchi sia internazionali che locali, ricchi di aromi di erbe dei Monti dei Giganti e tutti perfettamente abbinati ai vini dei vigneti polacchi. Oltre a una palestra all’avanguardia 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un miniclub, il centro spa e benessere offre una piscina con scivolo all’aperto, una vasca idromassaggio all’aperto tutto l’anno con vista sulle montagne, saune e bagni di vapore, esperienza doccia, tepidarium, piscina per bambini e scivolo per bambini.
Jan Wróblewski, co-fondatore del gruppo Invest & Hotels di Zdrojowa, ha dichiarato: “Con questo nuovo hotel con il marchio internazionale Radisson a Szklarska Poręba, siamo di nuovo pionieri nel mercato, e questa è una continuazione della nostra strategia di rafforzamento della nostra leadership posizione nei resort ”.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025