Alle 21.30 del 29 giugno in piazza 9 gennaio. Ingresso a offerta libera con mascherina e posti distanziati e contingentati. Proiezioni di film tutti i lunedìsera fino al 3 agosto
Cinema sotto le stelle quest’estate a Modena Est con il patrocinio del Quartiere 2 del Comune di Modena e organizzazione a cura del Comitato Cittadini di Modena Est; della Parrocchia Regina Pacis e della Polisportiva di Modena Est.
Tutte le proiezioni del ciclo si svolgono al lunedì alle 21.30 in piazza 9 gennaio.
Si parte lunedì 29 giugno con il film d’animazione “Hercules” e si prosegue in tutti i lunedì di luglio e nel primo lunedì del mese di agosto.
L’ingresso è a offerta libera. Nel rispetto delle misure di sicurezza contro la diffusione del contagio da Covid-19 i posti sono contingentati con sedute distanziate e c’è obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della proiezione,.
Il calendario delle prossime proiezioni prevede lunedì 6 luglio “Il grande gigante gentile”; lunedì 13 luglio “Grease”; lunedì 20 luglio “Scialla”; lunedì 27 luglio “Il ritorno al bosco dei 100 acri” e infine, lunedì 3 agosto, “Kung Fu Panda 3”.
In caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata.
Informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comitato Cittadini di Modena Est.
Altri articoli
Prestigioso riconoscimento per Massimiliano Caroletti. Al Festival internazionale del Cairo il produttore ha ricevuto infatti il premio Golden Pyramid
Sold out ed emozioni al Cinema Caravaggio per “I nostri giorni”
“Volare con le pinne” alla Casa del Cinema