Trento-Cordiale incontro tra il Sindaco di Trento Alessandro Andreatta e il nuovo vicario del Questore Luigi Di Ruscio, operativo in città da quasi un mese, avendo preso servizio lo scorso 3 giugno.
Oltre ad essersi presentati vicendevolmente la riunione è servita ad entrambi per puntualizzare come la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le Forze dell’ordine sia fondamentale per la sicurezza del Capoluogo.
La maggior parte dell’incontro infatti ha avuto come tema la situazione socio-economica di Trento anche e soprattutto alla luce delle recenti proficue collaborazioni tra l’Amministrazione comunale, la Questura e il Commissariato del Governo che hanno dato buoni frutti soprattutto in quelle zone della città che richiedono – per vari motivi – un’attenzione maggiore.
Luigi Di Ruscio – Classe 1963 – è nato a Bari ed è in Polizia dal 1983.
Altri articoli
TUTTI PER CALTANISSETTA, CITTÀ DEL NATALE
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.
ICOM Pop-Up Library