22 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

YOU CARE, WE THANK: L’AEROPORTO DI BOLOGNA RIAPRE LA MARCONI LOUNGE E OFFRE L’INGRESSO GRATUITO AL PERSONALE SANITARIO

Applicato inoltre uno sconto del 50% sui parcheggi a tutti i passeggeri che acquisteranno un ingresso in MBL

Per ringraziare il personale sanitario che in questi mesi ha fronteggiato l’emergenza Coronavirus, dal 1° luglio al 30 settembre l’Aeroporto di Bologna offrirà l’ingresso gratuito in Marconi Lounge a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari italiani in partenza da Bologna.

Per ottenere la gratuità (valida per un operatore sanitario più un accompagnatore) sarà sufficiente presentare alla reception della Lounge il tesserino professionale sanitario in corso di validità.

Dal 1° luglio la Marconi Lounge riaprirà al pubblico dopo l’emergenza Covid-19, e lo farà rendendo omaggio a chi si è trovato in prima fila a combattere la pandemia, iniziativa che verrà pubblicizzata sui canali social e sui monitor dell’Aeroporto con lo slogan “You Care, We Thank”.

Ma non basta: l’Aeroporto di Bologna lancia anche una offerta promozionale rivolta a tutti i passeggeri che acquisteranno un ingresso in sala MBL, tramite il sito internet oppure direttamente in Lounge. Sarà infatti attivata una speciale scontistica del 50% sul costo del parcheggio auto prenotato in abbinamento alla sala. In questo caso, l’offerta è valida per tutti i passeggeri del Marconi – quindi non solo per il personale sanitario – e per tutti i parcheggi disponibili fino al 30 settembre. Per usufruire dello sconto sul parcheggio, il passeggero dovrà rivolgersi direttamente agli operatori all’interno della sala MBL.

La Marconi Lounge, dunque, ritorna operativa con tutti i servizi di eccellenza ed esclusività che l’hanno sempre caratterizzata, ma in più ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la massima sicurezza sanitaria ai propri ospiti.

Oltre ad una sanificazione accurata, è stata prevista la riduzione del numero di sedute per consentire il distanziamento tra gli ospiti, la sostituzione del servizio a buffet con servizio bar effettuato dall’operatore e la distribuzione dei quotidiani al momento della registrazione in sala. La Lounge sarà aperta tutti i giorni dalle ore 5.00 alle 20.00.