Oggi, un raccolto eccezionale di prugne britanniche sta arrivando sugli scaffali di Waitrose, prima che mai. La combinazione di una primavera insolitamente calda e secca e l’inizio dell’estate e la pioggia più recente, hanno fatto sì che le prugne siano state raccolte fino a dieci giorni prima del solito.
Il frutto sarà disponibile in tre negozi Waitrose * prima di espandersi in 40 negozi dal 2 luglio. Le prugne sono coltivate da Michael e Christina Bentley alla Castle Fruit Farm nel Gloucestershire. Questa è la prima volta in 30 anni di fornitura di Waitrose che Castle Fruit Farm raccoglie i frutti a giugno.
Tim Stevens, acquirente di frutta Waitrose, afferma: ‘È estremamente insolito per noi raccogliere prugne britanniche a giugno. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti prodotti locali di alta qualità e il clima ha sicuramente aiutato il raccolto di quest’anno. “
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo