Rimuovendo tutti gli strati di ciò che sta accadendo qui, si tratta di un caso da manuale di “danno reputazionale intenzionale 101”. È un attacco deliberato, sinistro e altamente orchestrato che include suggerimenti anonimi, registrazioni e perdite di documenti. Gli “informatori” orchestrano accuse ingiuste, aggirando i normali processi e andando direttamente alle autorità esterne. Le autorità esaminano correttamente le affermazioni. Una volta iniziato tale processo, i media vengono divulgati ai media per creare un processo giudiziario a canguro, da parte di media specifici, prima che l’obiettivo abbia avuto la possibilità di autorizzarsi attraverso un processo adeguato. E anche quando i reclami sono dimostrati inesatti o errati, il danno reputazionale è fatto.Tutto questo in un momento in cui ogni ora conta mentre cerchiamo di concentrarci sulla realizzazione di un grande evento e sulla Difesa della Coppa America. I tempi sono stati molto ben considerati per distogliere la nostra attenzione da questi obiettivi vitali.Un’enorme ironia è che uno dei punti su cui siamo stati criticati nella relazione interlocutoria è che non siamo stati disponibili a fornire informazioni altamente riservate e commerciali. Il motivo per cui non volevamo fornire elementi di queste informazioni era perché nutrivamo serie preoccupazioni per la mancanza di riservatezza nel processo. Chiaramente avevamo ragione.Il motivo per cui siamo stati seriamente preoccupati per i resoconti dei media sul rapporto iniziale, incompleto e ora “trapelato” è perché offrirà un vantaggio competitivo ai nostri sfidanti in acqua durante questa e le successive campagne, abbiamo dovuto intraprendere tutte le azioni disponibili per proteggere tali informazioni e la nostra posizione competitiva.Tutti chiedono: quali sono i loro motivi? Stiamo ottenendo opinioni sempre più chiare su questo, ma non ci abbasseremo al loro livello oggi, la nostra attenzione deve essere altrove in questo momento.Voglio sottolineare, come abbiamo fatto per tutta la settimana, che tutti gli esiti dell’indagine di MBIE possono e saranno elaborati per garantire la realizzazione di un grande evento e una campagna di successo. Lavoreremo con il governo e i partner del progetto per garantire ciò.
Come squadra, tutto ciò che vogliamo fare è difendere con successo questa America’s Cup nel marzo 2021 e mostrare al mondo che paese straordinario abbiamo attraverso un evento gestito e trasmesso con successo.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo