prodotto da
RICCARDO SCAMARCIO, NICOLA GIULIANO, VIOLA PRESTIERI
coprodotto da
PAOLO ANSALDI
una produzione
LEBOWSKI, INDIGO FILM, HT FILM
con RAI CINEMA
in associazione con
102 DISTRIBUTION
in associazione con
MARS FILMS, BACK DYNAMITE FILMS e JD PRODUCTIONS
SINOSSI Remake del fortunato e omonimo film francese, Gli Infedeli è un film a episodi che per stile e toni si ispira alla tradizione della commedia all’italiana.
Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore.
NETFLIX
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con oltre 183 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.
LEBOWSKI
Lebowski è una nuova produzione cinematografica fondata dall’attore e produttore Riccardo Scamarcio. Gli Infedeli è il primo progetto firmato da Lebowski che è già impegnata in un secondo film L’ultimo Paradiso di Rocco Ricciardulli di cui Scamarcio sarà anche interprete.
INDIGOFILM
Indigo Film è una produzione cinematografica indipendente italiana fondata da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori. Nel corso degli anni ha prodotto lungometraggi, documentari, serie TV diversificando la produzione con una grande attenzione alla qualità e alla ricerca di nuovi autori. Tra i film prodotti ricordiamo La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar®, del Golden Globe® e del Bafta come Miglior Film Straniero nel 2014.
HT FILM
HT Film è una produzione cinematografica indipendente italiana fondata da Viola Prestieri. Tra i film prodotti ricordiamo nel 2017 Fortunata di Sergio Castellitto, presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard che ha premiato l’attrice protagonista Jasmine Trinca per la migliore interpretazione e Euforia secondo film di Valeria Golino anch’esso presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard nel 2018.
Altri articoli
Prestigioso riconoscimento per Massimiliano Caroletti. Al Festival internazionale del Cairo il produttore ha ricevuto infatti il premio Golden Pyramid
Sold out ed emozioni al Cinema Caravaggio per “I nostri giorni”
“Volare con le pinne” alla Casa del Cinema