Il Gourmet Boutiquehotel Tanzer invita a prolungare l’estate fino al 22 settembre (data in cui inizia ufficialmente l’autunno), con proposte interessanti e piacevoli.
Il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer si trova a Issengo, un bel borgo di soli 350 abitanti, che appartiene al comune di Falzes, a pochi chilometri dalla città di Brunico.
L’albergo, di sole 20 camere, è gestito da diversi decenni dalla famiglia Baumgartner e punta molto sulla posizione invidiabile, il clima, la cucina premiata e l’atmosfera di casa.
Le proposte estive del Gourmet e Boutique Hotel Tanzer arrivano fino a fine settembre e abbiamo selezionate due tra le più interessanti. Montagne-laghi & baite. Settimana alpina
Questa proposta prevede 7 notti, dal 13.9.-20.9.2020, in mezza pensione Gourmet (5 eccellenti portate) e una indimenticabile prima colazione à la carte di 4 portate, tutte al tavolo, dove si può scegliere tra un breakfast contadino (salato), dolce o vital.
Ogni pomeriggio dolci fati in casa e, verso sera, aperitivo in giardino. Nel pacchetto l’uso dell’area wellness, con sauna e luminosa area relax, tisane e sciroppi fatti in casa.
Inoltre, è compreso un buono Wellness da Euro 20/persona, 3 passeggiate accompagnati dalla guida e padrone di casa Hans e una merenda tradizionale. Prezzi da 851,00€ per persona.
La seconda proposta è september.short stay
4 notti dal 16.9.-20.9.2020 per presentare le delizie autunnali della Val Pusteria. Si visiteranno piccole aziende per la produzione di formaggi, agricoltori di patate e vignaioli estremi, i più “al nord dell´Italia”…. e in più si potrà imparare come si impasta e si inforna il ” Breatl”, il pane pusterese del contadino.”
Servizi inclusi
Mezza pensione – colazione servita à la carte, sweeties pomeridiani fatti in casa e la cena gourmet a 5 portate, servita à la carte.
Relax – nella sauna finlandese e in quella a infrarossi, nella sala relax con legno di pino cembro, nell’idromassaggio “Eddy pool” all´aperto, nel grande giardino.
Infine, regalino da portara a casa.
Prezzi da 495,00€ per persona.
Covid 19: sicurezza innanzitutto, al Gourmet boutiquehotel Tanzer tutti i collaboratori in cucina e piano portano guanti e mascherine e seguono tutte le regole del HACCP. Tutti gli attori in sala e alla reception portano mascherine e usano continuamente gel disinfettante e portano dei guanti in cottone durante il servizio in sala.La distanza tra i tavoli, le poltrone, i lettini è oltre un metro.Dispensatore automatico di gel disinfettante in tutte le sale.Gel disinfettante di qualità in ogni stanza.Mascherine per gli ospiti a richiesta.Colazione e cena servite á la carte in ristorante o terrazza senza buffet. Tutti i piatti sono preparati al momento.Tavolo prenotato per ogni stanza e per tutto il soggiorno. Lunch box per ciclisti ed escursionisti (a pagamento)Tutta la biancheria è lavata e stirata in hotel con prodotti di alta qualità (Hygan www.hygan.it)Disinfezione ripetuta degli interruttori, corrimani, maniglie in tutto l´hotel Possibilità del “Pre-check in” già alla prenotazioneLa Sauna rimane chiusa per il momento. Il resto dell´area wellness e tutto l´hotel sarà occupato al 70%. (Resteranno chiuse 5 stanze)Passeggiate personalizzate lontane dagli Hotspot più frequentati.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025