Mentre l’interesse dei clienti per le creme a base vegetale continua a crescere rapidamente, Nestlé e Starbucks hanno annunciato oggi le creme Starbucks Non Dairy, l’ultima innovazione della loro alleanza globale di caffè.
Basandosi sull’ingresso di Starbucks nella categoria cremer a luglio 2019 , sta ora espandendo il suo portafoglio esistente per includere opzioni non casearie.
Le creme Starbucks Non Dairy sono disponibili in due gusti: caramello e nocciola, per offrire ai clienti nuovi modi entusiasmanti per godersi il caffè a casa. Realizzate con una miscela unica di mandorle e avena, le creme Starbucks Non Dairy creano una consistenza ricca e morbida con sapori deliziosi ispirati alle bevande artigianali preferite dai clienti.
Starbucks Creamers non caseari sarà disponibile nella navata laterale refrigerata a livello nazionale negli Stati Uniti a partire da agosto.
Nestlé e Starbucks continuano a innovare ed espandersi rapidamente per offrire un’esperienza premium agli amanti del caffè di tutto il mondo.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo