La scuola Paisiello sede dell’ IC d’Aosta- Scura, nel cuore dei quartieri Spagnoli, con il rifacimento delle facciate riacquista la sicurezza di ingressi e uscite, 2 facciate già completate insieme all’intera copertura, le altre 2 nei prossimi 20 giorni.
L’Amministrazione comunale sta lavorando senza sosta anche per impegnare i fondi PON per l’adeguamento funzionale delle scuole che, con gran ritardo sulla tabella di marcia per le riapertura, sono stati assegnati dal Governo nella settimana scorsa (in accordo con ANCI e UPI).
“Non ci fermiamo un attimo. I plessi scolastici napoletani sono più di 300, ma la volontà di far tornare a scuola tutti i bambini della città è altissima e sorregge gli sforzi nostri e delle intere comunità scolastiche” così l’assessore alla scuola Annamaria Palmieri.
Altri articoli
TUTTI PER CALTANISSETTA, CITTÀ DEL NATALE
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.
ICOM Pop-Up Library