ROCKVILLE, Md./ PRNewswire / – Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) (la “Società”) ha annunciato oggi i primi risultati della gara per la sua offerta precedentemente annunciata (l ‘”Offerta”) acquistare per contanti fino a un importo totale aggregato di $ 180.000.000 delle sue obbligazioni senior al 5,750% con scadenza 2022 (le “note”). Inoltre, la Società ha annunciato oggi di aver modificato l’offerta pubblica aumentando l’importo complessivo complessivo dell’offerta da $ 180.000.000 a $ 183.429.000 (come modificato, l ‘”importo massimo complessivo aggregato”).
I termini e le condizioni dell’offerta pubblica sono indicati nell’offerta di acquisto, datata 9 luglio 2020 , come modificata dal presente comunicato stampa (poiché la stessa può essere modificata o integrata, l ‘”offerta di acquisto”). L’offerta pubblica scadrà alle 12:00, ora di New York City, alla fine del 5 agosto 2020 , a meno che non sia terminata in precedenza.
A partire dalle 17:00 , New York City Time, il 22 luglio 2020 (tale data e ora, “Early Tender Time”), secondo le informazioni fornite da DF King & Co., Inc., l’agente di gara e informazioni per l’Offerta pubblica, l’ammontare principale complessivo delle Obbligazioni indicato nella tabella sopra alla voce “Importo principale offerto in occasione di offerte anticipate” era stato validamente offerto e non validamente ritirato nell’Offerta pubblica. I diritti di recesso per i Titoli sono scaduti alle 17:00 , ora di New York, il 22 luglio 2020 .
Il “Corrispettivo totale” per ogni importo principale di $ 1.000 di Titoli validamente offerti e accettati per l’acquisto ai sensi dell’Offerta Offerta sarà determinato nel modo descritto nell’Offerta di Acquisto facendo riferimento allo spread fisso per i Titoli specificato nella tabella sopra più il rendimento basato sul prezzo lato offerta del US Treasury Reference Security specificato nella tabella sopra alle 10:00 , ora di New York, oggi, ed è comprensivo del premio Early Tender come indicato nella tabella sopra.
La Società prevede di annunciare il prezzo dell’Offerta pubblica e la quantità di Note accettate per l’acquisto più tardi oggi.
Solo i possessori di Titoli che hanno validamente offerto e non hanno ritirato validamente i Titoli prima o al momento dell’offerta anticipata hanno diritto a ricevere il Corrispettivo totale per i Titoli accettati per l’acquisto. I detentori di Titoli riceveranno inoltre interessi maturati e non pagati sui Titoli validamente offerti e accettati per l’acquisto dall’ultima data di pagamento degli interessi fino alla data di regolamento, esclusa.
La Società prevede di soddisfare le condizioni di finanziamento dell’Offerta più tardi oggi e, il 24 luglio 2020 , prevede di pagare i Titoli che sono stati validamente offerti prima o al momento dell’offerta anticipata e che sono accettati per l’acquisto.
Poiché l’Offerta pubblica di acquisto per i Titoli è stata interamente sottoscritta a partire dal Tempo di offerta anticipata, la Società non accetterà per l’acquisto di alcun Titolo validamente offerto dopo il Tempo di offerta anticipata. Poiché l’ammontare principale complessivo dei Titoli offerti in maniera valida e non validamente ritirati prima del Tempo di offerta anticipata non supera l’ammontare complessivo massimo offerto, la Società prevede di accettare per l’acquisto di tali Titoli offerti.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025