Da questa settimana, la scuola di cucina Waitrose & Partners lancia una serie di lezioni di cucina virtuale per bambini per ispirare l’amore per il cibo, offrire l’opportunità di apprendere nuove abilità e far divertire i mini chef durante le vacanze estive.
Per i piccoli chef in erba che vogliono raccogliere nuovi suggerimenti e trucchi, per coloro che vogliono padroneggiare e mostrare le proprie abilità culinarie, le lezioni di cucina aiuteranno i bambini ad apprendere nuove abilità in cucina mentre fanno prelibatezze.
Ogni settimana, gli chef della Waitrose & Partners Cookery School insegneranno una serie di nuove tecniche – dalla pasticceria alla sicurezza, abilità di base del coltello – e parleranno di diversi ingredienti e stagionalità, creando al contempo deliziose ricette da condividere a casa. Ogni classe virtuale sarà limitata a un massimo di otto famiglie per garantire a tutti un sacco di interazione con gli esperti.
In programma da martedì a giovedì alle 10 per un’ora durante le vacanze estive, gli chef della scuola di cucina Waitrose & Partners insegneranno ogni settimana una ricetta diversa. Il primo è Sausage Rolls – uno dei preferiti per tutta la famiglia e perfetto per i picnic estivi – seguito da gustose torte di mele e cannella.
Kirsty Scott della Waitrose & Partners Cookery School commenta: “Non vediamo l’ora di unirci alle famiglie nelle loro cucine e di aiutare a insegnare le nuove abilità della prossima generazione e condividere il nostro amore per il cibo. I nostri corsi di cucina online Waitrose & Partners sono stati incredibilmente popolari grazie al blocco, quindi siamo entusiasti di aprirli anche ai bambini. ”
Un elenco completo di ingredienti e attrezzature verrà condiviso al momento dell’iscrizione per garantire a tutti di avere tutto il necessario per creare la ricetta.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo