Milano– Autogrill porta ai clienti in viaggio il burger restaurant di Old Wild West – marchio di proprietà Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa – inaugurato presso l’area di servizio Autogrill di Chianti sulla A1 Firenze-Roma e accessibile da entrambe le direzioni.
Ancora una volta Autogrill lancia un marchio riconosciuto e amato sulla rete autostradale italiana. Per i viaggiatori sarà infatti possibile fare una pausa gustosa grazie ai menu di Old Wild West all’insegna dei famosi hamburger con carne bovina selezionata e rigorosamente italiana.
Non mancheranno i menù pensati per i più piccoli che prevedono un gadget in regalo che farà compagnia ai bambini durante la loro pausa, ma anche durante il viaggio. L’offerta si arricchisce di piatti vegetariani, come i “Green Valley” e “Green Ball”, mentre per gli amanti della cucina messicana è presente una selezione Tex Mex.
Il tutto all’insegna di un servizio al tavolo “express” rapido e veloce per concedersi un momento di relax e ripartire verso la propria destinazione finale.
Autogrill, come per tutti i suoi punti vendita, assicura una sosta in completa sicurezza, osservando ogni norma igienico-sanitaria volta al rispetto del distanziamento sociale per prevenire la diffusione del Covid-19.
Oltre al rispetto delle norme di distanziamento, le misure contro il coronavirus prevedono che i dipendenti usino mascherine e Gel igienizzante, a disposizione anche dei clienti. Tutte le aree vengono sanificate frequentemente e i tavoli igienizzati a ogni fine pasto.
I condimenti sono monouso, mentre i classici menù hanno lasciato il posto a quelli usa e getta o alla visualizzazione dell’offerta sul proprio cellulare tramite un codice QR. Sono accettati, come già da tempo, tutti i pagamenti contactless.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo