LOS ANGELES, CA – Il direttore del casting David Rubin è stato rieletto presidente dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences oggi dal Board of Governors dell’organizzazione.
Eletto anche nel ruolo di consigliere dal Consiglio:
Lois Burwell , Primo Vice Presidente
(presidente, Comitato Premi ed Eventi)
Larry Karaszewski , Vice Presidente
(Presidente, Comitato Conservazione e Storia)
Isis Mussenden , Vice Presidente
(Presidente, Comitato Museo)
Wynn P. Thomas , Vice Presidente
(Presidente, Istruzione e Commissione di sensibilizzazione)
Jim Gianopulos , Tesoriere
(presidente, Comitato finanziario)
Janet Yang , Segretario
(presidente, Comitato soci e governance)
Rubin inizia il suo secondo mandato come presidente e il suo ottavo anno come governatore in rappresentanza della sezione direttori del casting. Burwell e Karaszewski sono stati rieletti per le loro funzioni. Gianopulos ritorna in un ufficio precedentemente detenuto dopo una pausa. Questo sarà il primo periodo ufficiale per Mussenden, Thomas e Yang.
Con oltre 100 crediti cinematografici e televisivi, Rubin ha interpretato ruoli come “The English Patient”, “Men in Black”, “Hairspray”, “Lars and the Real Girl”, “The Talented Mr. Ripley”, “Four Weddings e un funerale “,” Get Shorty “,” Il matrimonio del mio migliore amico “,” Romeo + Giulietta di William Shakespeare “,” Spaceballs “,” Fried Green Tomatoes “e” The Firm “.
I membri del consiglio dell’Accademia possono scontare fino a due mandati triennali, seguiti da una pausa di almeno due anni, dopodiché possono scontare fino a due mandati triennali aggiuntivi. Gli agenti hanno un mandato di un anno, con un massimo di quattro anni consecutivi in un solo ufficio.
Altri articoli
“Tutto diventa semplice”, il nuovo singolo di Cristiano Dominici
Ellen: Amati forte è la nuova canzone
“Luce di Notte”, Asia ci presenta il suo ultimo inedito