Nestlé Purina ha annunciato oggi un ulteriore investimento negli Stati Uniti. La società amplierà le sue attività nella Contea di Cumberland, in Pennsylvania, assumendo 94 dipendenti aggiuntivi e aggiungendo nuove linee di lavorazione e confezionamento alla sua sede di Mechanicsburg.
Purina è impegnata a investire più di USD 167 milioni nel progetto entro i prossimi tre anni. Purina, che attualmente impiega 320 persone a Mechanicsburg, ha anche operazioni di alimenti per animali domestici ad Allentown e impiega quasi 800 persone in totale in Pennsylvania.
“I proprietari di animali domestici si affidano a Purina da oltre 90 anni e la domanda per i nostri alimenti per animali domestici è forte e continua a crescere”, ha dichiarato John Bear, Vice Presidente della produzione, Purina. “Purina è orgogliosa di produrre alimenti di alta qualità per cani e gatti nella nostra fabbrica Mechanicsburg con un impegno costante per la sicurezza e la sostenibilità ambientale. Questa espansione riflette un investimento nelle nostre attività locali e non vediamo l’ora di continuare a offrire prodotti innovativi e altamente nutrienti alimenti per animali domestici “.
Purina è il più grande produttore di alimenti secchi per cani e gatti negli Stati Uniti. La fabbrica Mechanicsburg produce molti dei marchi di punta dell’azienda, tra cui Purina ONE, Purina Pro Plan, Fancy Feast, Dog Chow e Cat Chow .
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo