Situato nel cuore della seconda città più grande della Danimarca e vivace centro culturale, il Radisson RED Aarhus è lieto di aprire le sue porte e accogliere gli ospiti in un nuovo hotspot urbano orientato verso il viaggiatore sociale e moderno.
“Con un design accattivante, camere spaziose con grandi balconi e dettagli massimalisti sotto forma di motivi audaci e colori pop, il primo hotel Radisson RED in Scandinavia è una vera esperienza multisensoriale. Questo è un ottimo inizio per Radisson RED nella regione nordica, con nuove proprietà progettate sia nello spettacolare Reykjavik, in Islanda, sia nella città di Oslo, in Norvegia. Con questo rafforzamento della nostra posizione come principale gruppo alberghiero internazionale nei Paesi nordici, non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti e presentare la nostra offerta di RED RED alla regione ”, commenta Tom Flanagan Karttunen, Vicepresidente senior Area per il Radisson Hotel Group nel Nord e nell’ovest Europa.
Il Radisson RED Aarhus si trova a pochi passi da alcune delle attrazioni culturali più ricercate della città, tra cui l’ARS, il Musikhuset e il mercato alimentare centrale, perfetti per gli ospiti di immergersi nella cultura locale. Destinato a diventare il nuovo “salotto” della città, l’hotel presenta opere d’arte audaci e invita gente del posto e viaggiatori a riunirsi per un’esperienza creativa e sociale.
Il vivace hotel offre 78 camere e suite spaziose con balcone, un’invitante hall che funge anche da ritrovo creativo, un ristorante alla moda e un elegante bar. La hall fonde perfettamente hotel, lounge e bar in uno. Per i viaggiatori d’affari attenti allo stile, le sale riunioni stimolanti con tecnologia all’avanguardia offrono lo spazio perfetto per essere creativi e sognare.
“Radisson RED Aarhus è il luogo perfetto per i viaggiatori che cercano un’estetica nordica alla moda con elementi di design industriale. Il design dell’hotel è ciò che chiamiamo senza sforzo alla moda, con un forte focus locale. Radisson RED segue una politica rilassata e versatile con un’app di servizio interessante e tecnologia BYOD (porta il tuo dispositivo) per la connettività istantanea ”, spiega Helene Hallre, direttore generale del cluster Radisson RED Aarhus e Radisson Blu Scandinavia Hotel, Aarhus.
Per gli ospiti affamati, il ristorante di destinazione, Fred & Co., offre ai locali e agli ospiti una cucina informale e moderna. Il menu di Fred & Co è ricco di ingredienti freschi di fattoria, colori vivaci e sapori audaci. Con strutture per il fitness 24/7, Wi-Fi gratuito, connettività plug-and-play, c’è qualcosa per ogni stile di vita e programma.
Come parte dei preparativi per la sua apertura, il Radisson RED Aarhus ha implementato il protocollo di sicurezza Radisson Hotels Group . Questo programma di approfondite procedure di pulizia e disinfezione, realizzato in collaborazione con SGS, garantisce la continua salute, sicurezza e protezione degli ospiti, dei membri del team e dei partner.
Radisson RED è il marchio di hotel di lusso di Radisson Hotel Group, selezionato per il servizio alberghiero lanciato nel 2018. Radisson RED Aarhus è il primo Radisson RED ad aprire nella regione nordica. Radisson Hotel Group è il principale gruppo alberghiero internazionale nella regione nordica, con le proprietà Radisson Blu, Radisson Collection, Radisson RED e Park Inn by Radisson in tutti e 5 i paesi.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025