La piscina panoramica sulla terrazza più emozionante e alta della città, l’eforea Spa, oasi di benessere, e la convenzione con le spiagge più note del Lido di Venezia sono gli assi di Hilton Molino Stucky per un soggiorno nel segno del relax!
Venezia, 4 Agosto 2020 – L’estate veneziana nel segno del relax secondo Hilton Molino Stucky: quest’anno il significato rigenerativo delle vacanze assume un valore ancora più importante e l’hotel, moderno capolavoro veneziano, offre una serie di proposte in house e in città per chi vuole concedersi innanzitutto una fuga dallo stress.
La posizione dell’hotel è essa stessa una promessa di un soggiorno senza stress: Hilton Molino Stucky si trova infatti sulla tranquilla Isola della Giudecca, capace di mediare tra la dimensione urbana e quella di un autentico borgo lagunare, conservando i connotati della Venezia più autentica. Al suo arrivo, l’ospite viene accolto e piacevolmente sorpreso da un hotel unico nel suo genere.
Quiete, relax e bellezza sono gli elementi distintivi dell’area piscina che si trova sul rooftop di Hilton Molino Stucky. Situata all’ottavo piano della monumentale struttura, ha il primato di terrazza più alta della città. Con una vista impareggiabile sulla Serenissima e sulla Laguna, è definita da Lonely Planet la “vista migliore di Venezia”.
Sospesa su una delle città più belle del mondo, la piscina del rooftop è un luogo ideale dove concedersi momenti di quiete e relax. Una vacanza unica nel suo genere: nuotarvi, incantati dalla bellezza senza tempo di Venezia, è davvero un’esperienza unica al mondo. La piscina panoramica è dotata di area relax con lettini e pool bar che propone cocktail rinfrescanti e snack, ed è aperta dalle 12 alle 18. In ottemperanza alle attuali norme di sicurezza, è richiesta la prenotazione di 1 ora per consentire il distanziamento sociale.
Relax fa rima con wellness: gli ospiti che arrivano all’Hilton Molino Stucky trovano presso eforea Spa un’oasi di benessere, un luogo in cui la natura è guidata dalla scienza, dove è possibile rigenerarsi e rilassarsi a 360°. Il menu di eforea Spa è un invito a farsi viziare e coccolare durante il soggiorno in hotel. Dopo un tuffo sotto il cielo di Venezia, Ella Lorenzon, Spa Manager, consiglia per mantenere l’abbronzatura, lo Scrub Lime e Zenzero o Frangipani che, con lo stimolo della circolazione, porta a risaltare il colorito.
Una coccola rigenerante della durata di 25 minuti, che può essere abbinata ad uno dei tre trattamenti Enhancement, ovvero le proposte à la carte per capo & viso, spalle & cuoio capelluto e piedi. Tutti i trattamenti sono disponibili previa prenotazione.
Hilton Molino Stucky ha pensato anche a chi non può proprio rinunciare al mare, attivando una convenzione con le spiagge più note del Lido di Venezia: Bluemoon e Lungomare d’Annunzio.
Questi stabilimenti balneari sono facilmente raggiungibili attraverso il servizio di trasporto pubblico Alilaguna, che ferma davanti l’hotel, e perfetti per godersi una splendida giornata al mare. Un’occasione senza eguali per aggiungere all’esperienza di una Venezia autentica nella sua originale bellezza, una giornata di spiaggia nella cornice vintage protagonista della Mostra Cinematografica più scenografica del mondo.
Bluemoon e Lungomare d’Annunzio sono ideali per coloro, giovani e non solo, che amano ogni tipo di comfort: dal riposo al divertimento. Grazie all’accordo siglato con Hilton Molino Stucky, per gli ospiti dell’hotel è disponibile una scontistica del 10% per il noleggio di ombrellone e 2 lettini, comprensivo di 2 teli mare.
Hilton Molino Stucky: il relax dei nostri ospiti è la nostra missione!
HILTON MOLINO STUCKY, VENICE
Giudecca 810,
30133, Venezia, Italia
TEL: 041 2723 311
Hilton Molino Stucky
Sulle sponde dell’Isola della Giudecca, fiorente centro artistico di Venezia, si trova un moderno capolavoro veneziano: Hilton Molino Stucky, riconosciuto a livello internazionale come uno degli esempi più belli di architettura industriale in Europa. Perfettamente restaurato, è ora sede di un hotel unico nel suo genere.
La sua posizione comoda da raggiungere dal centro e ad appena 30 minuti dall’aeroporto, insieme alle dimensioni imponenti della struttura, rendono questo hotel una scelta di prestigio per l’organizzazione di eventi, riunioni, conferenze e mostre. Con una sala plenaria senza colonne adatta ad ospitare fino a 1000 persone, il Molino Stucky è l’hotel congressuale più ampio di Venezia, dotato di 12 ulteriori sale per conferenze e riunioni con capacità fino a 70 persone e riconosciuto dal 2013 come “Europe’s” e “Italy’s Leading Conference Hotel” ai World Travel Awards.
Con un team dedicato agli eventi, viste mozzafiato, la più alta piscina in città, Spa, bar e ristoranti per ogni gusto, questo hotel unico nel suo genere sarà la location ideale dove trasformare un meeting in un’esperienza.
Gli ospiti di Hilton Molino Stucky beneficiano del programma Hilton CleanStay, creato da Hilton a livello globale con l’obiettivo di innalzare i già elevati standard di igiene e pulizia. Dal suo ingresso in hotel, fino alla partenza, il cliente è tutelato dalla garanzia Hilton CleanStay che interessa tutti gli spazi e i servizi dell’hotel.
Altri articoli
Blueberry Travel e Chef Hiro: insieme per un GiappoTour® all’insegna della cultura culinaria giapponese
Questo Natale si brinda con l’Asti Spumante!
VINI CONTE COLLALTOPUNTO DI RIFERIMENTO DEL BUON BEREANCHE NEL MERCATO LOCALE