Gerber ha lanciato Soothe ‘n’ Chew , un primo prodotto per la dentizione a base di cereali. Soothe ‘n’ Chew è specificamente progettato da esperti di alimentazione per neonati e bambini piccoli che iniziano a 6 mesi per servire come primo spuntino del bambino per il comfort della dentizione. Fornisce un comfort duraturo massaggiando naturalmente le gengive dei più piccoli con cibo vero mentre masticano – niente plastica o medicine.
La consistenza soda e di lunga durata ha un gusto delizioso di vere banane che lentamente si ammorbidisce e soddisfa la voglia di masticare dei piccoli. La sua superficie increspata e le dimensioni ridotte sono la forma e la lunghezza ottimali per il pugno di un bambino, e la sua texture a bolle d’aria massaggia e lenisce le gengive.
” La priorità continua di Gerber è innovare per soddisfare le esigenze in evoluzione delle famiglie”, ha affermato Bill Partyka, Presidente e CEO di Gerber . “Man mano che i genitori si rivolgono a alternative più naturali per i loro piccoli, abbiamo visto l’opportunità di unire la nostra esperienza in materia di alimentazione e nutrizione, sviluppo dei bambini e sviluppo di prodotti naturali per creare qualcosa di totalmente nuovo per i più piccoli”.
Durante il processo di sviluppo di Soothe ‘n’ Chew , Gerber ha collaborato con specialisti dell’alimentazione pediatrica per progettare un massaggiagengive commestibile unico e duraturo per il bambino.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo