Il più grande marchio soft del settore continua a risuonare con proprietari e ospiti
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / – La Ascend Hotel Collection di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) , un portafoglio globale di resort, boutique e hotel storici, è pronta per una crescita continua. In mezzo all’attuale ambiente pandemico COVID-19, il marchio di lusso continua ad attirare un crescente interesse da parte di proprietari di hotel indipendenti e viaggiatori alla ricerca di esperienze locali uniche mentre riprendono la strada. Il marchio ha aperto le porte a sette hotel nella prima metà di quest’anno e ne ha aggiunti 10 alla sua pipeline.
“Durante la grande recessione, Choice è cresciuta a un ritmo più rapido rispetto all’offerta complessiva del settore grazie all’aumento delle conversioni di hotel, il che è stato particolarmente vero per Ascend. Da allora, il marchio ha registrato un aumento del 600% di unità tra il 2010 e il 2019 e continua a vedere una crescita costante oggi poiché i proprietari di hotel indipendenti e boutique guardano a Choice per migliorare la consegna delle prenotazioni, ridurre i costi di acquisizione dei clienti e migliorare i loro strumenti di gestione delle entrate “, ha affermato Mark Shalala , vicepresidente senior dello sviluppo, marchi di lusso, Choice Hotels. “Allo stesso tempo, Ascend ha sovraperformato il segmento di lusso nella prima metà dell’anno, dimostrando la sua duratura capacità di resistenza sia ai proprietari che agli ospiti”.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER IL POTENZIAMENTO DEI COLLEGAMENTI TRA SAVONA, TORINO E CUNEO