Cortina d’Ampezzo_80 iscritti per i 10 anni della Best of the Alps Golf Cup.
Sabato 8 agosto si è tenuta l’edizione più partecipata di tutti i tornei della storica coppa, realizzata presso il Cortina Golf in collaborazione con Cortina Marketing Se.Am..
Novità del 2020, la formula di gara: 9 buche Texas Scramble. Una formula divertente, che ha permesso alle squadre, formate da due persone ciascuna, di apprezzare a pieno l’imponente e suggestivo scenario dolomitico in cui è immerso il Cortina Golf.
A chiusura della competizione, la premiazione in presenza del Sindaco di Cortina d’Ampezzo Gianpietro Ghedina, del Presidente del Golf Cortina Luca Piccolomini, del Vicepresidente della Se.Am.
Elisabeth Scrocco e di Sammy Salm, Direttore di Best of the Alps che da giugno ha l’incarico, all’interno di Cortina Marketing, di ideare e ampliare le strategie per la promozione e lo sviluppo del territorio.
Dopo la premiazione, taglio della torta dedicata al decimo anniversario della celebre competizione alpina e, a seguire, un momento conviviale dedicato a tutti i partecipanti nell’elegante contesto della Club House del Cortina Golf.
Best of the Alps Golf Cup powered by Audi:
La gara consiste in una serie di tornei per dilettanti su alcuni dei più campi da golf più scenografici dell’arco alpino, toccando tra luglio e settembre nove destinazioni membri del circuito Best of the Alps. Nell’ordine: Davos, Cortina d’Ampezzo, Megève, Courmayeur, Grindelwald, Seefeld, Garmisch-Partenkirchen, St. Anton/Lech Zürs, Kitzbühel.
Altri articoli
SARANNO CAMPIONI: SKIRI TROPHY DA NUMERI UNO. BARLOCCO DAGLI SCI STRETTI AL CALCIO TRENTO
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
NORDIC ARENA CROGIOLO DEL MONDO. 28 NAZIONI AL TOUR DE SKI DI DOBBIACO