16 Settembre 2024

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I marchi di fascia media e alta di Choice Hotels superano il settore nella prima metà del 2020

ROCKVILLE, Md.  / PRNewswire / – Conosciuti per la loro leadership nel segmento, tutti i famosi marchi di servizi selezionati di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) di fascia media e di fascia alta hanno visto il materiale anno dopo anno. guadagni annuali per camera disponibile (RevPAR) e tariffa giornaliera media (ADR) rispetto ai concorrenti locali fino al secondo trimestre del 2020.La società prevede che questa tendenza continui poiché i viaggi di piacere riprendono più velocemente dei viaggi di lavoro in un ambiente pandemico, con il tempo libero viaggia ora comprendendo oltre l’80% dei pernottamenti in tutto il portafoglio Choice Hotels.

“I nostri marchi si connettono in modo significativo sia con gli ospiti che con gli sviluppatori di hotel, soprattutto quando cercano marchi che conoscono e di cui si fidano nell’ambiente attuale”, ha affermato Megan Brumagim , vicepresidente, gestione del marchio, design e conformità, Choice Hotels. “In qualità di leader comprovato nel segmento di fascia media, siamo in una buona posizione per continuare ad essere all’avanguardia man mano che la domanda di viaggi ritorna e gli ospiti cercano di fare viaggi più brevi quando si mettono in viaggio. Choice Hotels ha oltre 4.000 hotel negli Stati Uniti situati in una posizione conveniente località entro un miglio da un’uscita interstatale, molte delle quali si trovano nel segmento di scala media “.

Oltre ad attirare più ospiti nella prima metà dell’anno, i marchi di fascia media e alta di Choice hanno ottenuto diversi risultati notevoli nello stesso arco di tempo, tra cui:

  • Gli hotel Comfort 1 che hanno completato i lavori di ristrutturazione nell’ambito di un aggiornamento del sistema Move to Modern da $ 2,5 miliardi entro la fine del 2019 continuano a sovraperformare la concorrenza per il quinto trimestre consecutivo, con guadagni dell’indice RevPAR Q2 2020 di quasi 16 punti percentuali rispetto ai loro concorrenti locali.
  • Sleep Inn ha sovraperformato il segmento di fascia media nei parametri chiave con un RevPAR superiore del 6%, 2,5 punti percentuali in più di occupazione e un ADR più elevato.
  • Quality Inn , il più grande marchio di fascia media negli Stati Uniti, ha continuato a crescere, rappresentando ora quasi 1.700 proprietà nazionali.
  • Clarion Pointe , un’estensione del marchio di Clarion lanciata meno di due anni fa, ha superato i 50 accordi di franchising assegnati. Solo quest’anno, il numero di hotel aperti è raddoppiato, con 15 proprietà aperte che coprono il paese, da Greensboro, nella Carolina del Nord , a Fresno, in California .

“La performance dei nostri marchi di fascia media e alta nella prima metà dell’anno conferma il nostro valore dimostrato per gli ospiti e i proprietari di hotel in qualsiasi ambiente”, ha affermato Jason Cowan , vicepresidente senior, sviluppo franchising, marchi esclusivi, Choice Hotels. “Come azienda, abbiamo assegnato oltre 150 contratti di franchising nello stesso periodo, di cui oltre il 50% in questi segmenti. Mettiamo i nostri franchisee al centro di ciò che facciamo, anche durante una crisi, e questo dimostra quanto apprezzano il nostro approccio e la nostra strategia a lungo termine “.

Tutti gli hotel a marchio Choice stanno partecipando a Commitment to Clean , un’iniziativa che si basa sulle solide fondamenta della dedizione di lunga data dei franchisee alla pulizia con una formazione avanzata e le migliori pratiche per la pulizia, la disinfezione e l’allontanamento sociale. Per ulteriori informazioni sull’impegno per la pulizia , visitare https://www.choicehotels.com/about/commitment-to-clean-hotels .