La Chuck 70 creata da Hiroshi Fujiwara, parte di Moncler Genius 2020, segna la prima collaborazione tra 7 Moncler Fragment e Converse.
Hiroshi Fujiwara, una delle personalità più di spicco della scena underground del quartiere Harajuku di Tokyo, ispira il design contemporaneo e lo streetwear come pochi altri.
La sua interpretazione della Chuck 70, realizzata in due varianti cromatiche, è un’ode moderna alla Chuck Taylor All Star. Con dettagli minimal e finiture ricercate, Fujiwara regala la sua personale visione artistica.
L’intento è proprio quello di celebrare l’heritage e l’artigianalità dei tre brand. I dettagli in bianco e nero incarnano a pieno l’estetica del designer, mentre cuciture a contrasto arricchiscono la silhouette, che si completa con i loghi inconfondibili di Moncler e Fragment.
La Chuck 70, icona contemporanea dal mondo street a quello dello sport, è sinonimo di quell’evoluzione culturale che da sempre caratterizza Moncler Genius.
7 MONCLER FRAGMENT + CONVERSE CHUCK 70 sarà disponibile a partire dal 1 settembre in selezionate boutique Moncler e dal 3 settembre su Converse.com e presso rivenditori selezionati.
#MONCLERGENIUS
#MONCLERFRAGMENT
#CONVERSE
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation
East Market, domenica 17 novembre l’evento del vintage festeggia 10 anni e annuncia il terzo negozio