Ora disponibile
solo su Netflix
I registi Henry Joost e Ariel Schulman hanno dichiarato:
“Questo è stato uno dei luoghi più belli e inquietanti che abbiamo mai visto. Questo Six Flags è stato abbandonato dal giorno prima dell’uragano Katrina ed è invaso da animali selvatici. Abbiamo dovuto avere a disposizione diverse persone addette al controllo degli animali per proteggere la crew da alligatori, serpenti e cinghiali durante le riprese.”
Diretto da Henry Joost & Ariel Schulman
Con: Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt, Dominique Fishback, Rodrigo Santoro, Colson Baker, Allen Maldonado, con Amy Landecker, e Courtney B. Vance
Sinossi:
Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale.
Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.
Project Power è disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Altri articoli
Storie di inganni, conflitti, fallimenti e amore La terza call del 2024 di IDM Alto Adige affronta i grandi temi della vita
CIAK Classici in rete”: studenti delle scuole medie portano Giufà e i classici della tradizione su TikTok
Continuano le Masterclass del progetto The 48 Hour Film Project